Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Konami smentisce MGS4 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Konami smentisce MGS4 su Xbox 360

Dopo Microsoft, anche gli sviluppatori affossano le voci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se fosse veramente Metal Gear 5?
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Penso che se fosse MGS5, se lo terrebbero per l'E3 dato che manca pochissimo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah...speriamo bene...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

per me qalcosa c'è sicuro, leggendo un altro sito, dicono ke potrebbe essere...

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
            per me qalcosa c'è sicuro, leggendo un altro sito, dicono ke potrebbe essere...
            finisci la frase, quantomeno, altrimenti non dormo stanotte

Comment

Xkè mgs4 no x x360????NOOOOOOO Kojima pensa a quei poveri fan che nn possono giocarlo...e cmq se sarà mgs5 spero almeno siamo multi-.-

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                Xkè mgs4 no x x360????NOOOOOOO Kojima pensa a quei poveri fan che nn possono giocarlo...e cmq se sarà mgs5 spero almeno siamo multi-.-
                Mi pare che MGS5 sia già stato annunciato come multi. Ma la trama non continuerà, Kojima probabilmente non ci lavorerà. Insomma... vabbe, inutile che da fan riprenda il discorso dell'inutilità di fare un quinto capitolo, ormai è palese come la penso

Comment

secondo me le possibiltà sono:
                  ZOE3(ricordate l'appello di kojima a presentare le nostre opinioni sul suo blog?)
                  Il fantomatico FPS (genere in cui desiderava cimentarsi)
                  Riguardo MGS concordo con loadnt il 4 chiude la serie se proprio devono farne un'altro megli qualche prequel o spin off, dato che considerata l'esclusività ormai confermata del 4 sarebbe molto piu fruibile per i possessori di altre piattaforme che non hanno seguito la serie risultando si ispirato ma non vincolato dalla trama originale; vincolo che ha comportato qualche caduta di stile nel 4 episodio(lo dico da fan)
                  comunque sia i prossimi progetti konami saranno quasi certamente multipiatta dato che la sh ha dichiarato che difficilmente concederà nuove esclusive!

Comment

facciamo una petizione per annullare lo sviluppo di MGS5 ?

Comment

vabbuo mo non è che se lo fanno è una tragedia però secondo me sequel, spin off o perchè no un remake sarebbero l'ideale in piu non si rischirebbe(o si rischierebbe meno l'effetto commercialata)
                      io comunque sia potessi scegliere opterei un nuovo zoe: per mgs5 è troppo presto(materialmente) e riguardo l'fps...bhe in programma ce ne sono piu che a sufficienza!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Mi pare che MGS5 sia già stato annunciato come multi. Ma la trama non continuerà, Kojima probabilmente non ci lavorerà. Insomma... vabbe, inutile che da fan riprenda il discorso dell'inutilità di fare un quinto capitolo, ormai è palese come la penso

sono perfettamente con te...ritengo inutile un MGS5  senza Kojima e senza una continuità con i precedenti

Comment

[QUOTE=fiffi;1604099]facciamo una petizione per annullare lo sviluppo di MGS5 ? [/QUOTE
                          io invece la farei per il remake del miglior gioco mai esistito (x i miei gusti) METAL GEAR SOLID 1
                          finito tipo 30 volte su ps1,mene sono pentito amaramente di averlo venduto,ma pensavo che la saga finisse col mgs2
                          MALEDETTO ME!!!!

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                            [§=fiffi;1604099]facciamo una petizione per annullare lo sviluppo di MGS5 ? [/§ io invece la farei per il remake del miglior gioco mai esistito (x i miei gusti) METAL GEAR SOLID 1 finito tipo 30 volte su ps1,mene sono pentito amaramente di averlo venduto,ma pensavo che la saga finisse col mgs2 MALEDETTO ME!!!!
                            Non penso in un remak del primo! anche perchè ci hanno già pensato ai bei tempi del Game cube, con il bellissimo mgs the twin snakes! per chi non lo conoscesse, è appunto un remake del primo cn la giocabilità del secondo capitolo! veramente bello! se lo trovi, e se hai un gc, l'acquisto è obbligato! cmq io il primo gioco l'ho terminato solo 320 volte! c'è stato un periodo che volevo comprarmi un metal gear come automobile! lol lol lol!

Comment

ma infatti è inutile un metal gear su xbox. Per chi come me è rimasto al terzo capitolo è una buffonata ricontinuare dal quinto.. o tutto o niente per cui spero davvero che la saga continui sulla sony

Comment

Working...
                              X