Io ho giocato alle versioni per nes che sono leggermente diverse da quelle di msx, cmq non si parla quasi mai di possibili remake di quei 2 titoli, sarebbe la soluzione perfetta per konami visto che potrebbe far uscire 2 metal gear senza dover forzare una trama conclusa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Konami smentisce MGS4 su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa loaldnt...che è msx
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon per fare CW, ma per dirla un po' a tutti quelli che pensano che MGS sia una sga tutta playstation, MSX e stato concepito da MicroSoft Japan. Tanto per dire che se non ci fosse stato il vecchio Bill, forse non avremmo assistito ad una delle più grandi saghe videoludiche. Ironia della sorte?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon per fare CW, ma per dirla un po' a tutti quelli che pensano che MGS sia una sga tutta playstation, MSX e stato concepito da MicroSoft Japan. Tanto per dire che se non ci fosse stato il vecchio Bill, forse non avremmo assistito ad una delle più grandi saghe videoludiche. Ironia della sorte?!
A dirla tutta fù multipiattaforma, uscì su diverse console dell'epoca, cmq è vero nessuno si sarebbe mai aspettato un successo simile ad oggi.
Comment
-
Tornando in tema dubito che l'annuncio riguardi MGS5. quanto tempo passò tra il lancio di MGS2 e MGS3? Non è mai capitato che in meno di un anno Kojima presentasse un nuovo capitolo di qualcosa. Insomma: IMHO o qualcosa di nuovo (plausibile secondo me ZOE 3 come diceva già qualcuno ), oppure una conversione da una piattaforma ad un'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggiose fosse veramente Metal Gear 5?
IMHO è un rumor senza capo né coda.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiopiacerebbe anche a me che fosse esclusiva ps3 ma date le ultime dichiarazioni konami sembra improbabile.
riguardo le "percentuali di sfruttamento della console" non so dove le andiate a pescare!lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon per fare CW, ma per dirla un po' a tutti quelli che pensano che MGS sia una sga tutta playstation, MSX e stato concepito da MicroSoft Japan. Tanto per dire che se non ci fosse stato il vecchio Bill, forse non avremmo assistito ad una delle più grandi saghe videoludiche. Ironia della sorte?!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioaltro che CW...anzi se avete qualcosa da dirmi mi fa piacere.è sempre bello saperne di piu,percio mi piace gamesurf!
Comment
Comment