Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Konami smentisce MGS4 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho giocato alle versioni per nes che sono leggermente diverse da quelle di msx, cmq non si parla quasi mai di possibili remake di quei 2 titoli, sarebbe la soluzione perfetta per konami visto che potrebbe far uscire 2 metal gear senza dover forzare una trama conclusa.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      scusa loaldnt...che è msx
      non per fare CW, ma per dirla un po' a tutti quelli che pensano che MGS sia una sga tutta playstation, MSX e stato concepito da MicroSoft Japan. Tanto per dire che se non ci fosse stato il vecchio Bill, forse non avremmo assistito ad una delle più grandi saghe videoludiche. Ironia della sorte?!

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
        non per fare CW, ma per dirla un po' a tutti quelli che pensano che MGS sia una sga tutta playstation, MSX e stato concepito da MicroSoft Japan. Tanto per dire che se non ci fosse stato il vecchio Bill, forse non avremmo assistito ad una delle più grandi saghe videoludiche. Ironia della sorte?!
        In realtà, se la saga fosse rimasta legata al capitolo MSX, oggi sì che non avremo proprio niente. Dopotutto, è stata la PS1 a proclamare il successo di Kojima. Dopo il flop di vendite dei primi due per MSX, a dire il vero, è ancora un miracolo che non sia stato licenziato
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A dirla tutta fù multipiattaforma, uscì su diverse console dell'epoca, cmq è vero nessuno si sarebbe mai aspettato un successo simile ad oggi.

Comment

Tornando in tema dubito che l'annuncio riguardi MGS5. quanto tempo passò tra il lancio di MGS2 e MGS3? Non è mai capitato che in meno di un anno Kojima presentasse un nuovo capitolo di qualcosa. Insomma: IMHO o qualcosa di nuovo (plausibile secondo me ZOE 3 come diceva già qualcuno ), oppure una conversione da una piattaforma ad un'altra.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
              se fosse veramente Metal Gear 5?
              No, lo escludo. L'E3 lo vorrebbe tutto per sé, se fosse così.
              IMHO è un rumor senza capo né coda.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

e cosa convertono? se la conversione di mgs4 è stata smentita sia da microsoft che da konami....
                fanno la conversione del 3 da ps2 a wii?lol!

Comment

io penso questo: qualora dovesse uscire MGS5, sarebbe, al 99,99%, un'esclusiva PS3..... vi ricordo che MGS4 sfrutta PS3 solo al 30% raggiungendo risultati mai visti su 360. pensate come sarebbe un gioco in grado d sfruttare PS3 al massimo......

Comment

piacerebbe anche a me che fosse esclusiva ps3 ma date le ultime dichiarazioni konami sembra improbabile.
                    riguardo le "percentuali di sfruttamento della console" non so dove le andiate a pescare!lol

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                      piacerebbe anche a me che fosse esclusiva ps3 ma date le ultime dichiarazioni konami sembra improbabile.
                      riguardo le "percentuali di sfruttamento della console" non so dove le andiate a pescare!lol
                      Infatti se l'è inventata. Oltre al fatto che è sempre stupido parlare di percentuali, sia quando sono positive sia quando sono negative. Tra l'altro, MGS4 non ha fatto niente di differente da qualunque altra buona grafica, a mio parere. E, per essere precisi, altro che 30%: Kojima disse che il team ce l'aveva messa tutta a sfruttare al massimo l'intero hardware. Che poi sia una cazzata, non ci piove.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Kojima ebbe il coraggio di lamentarsi anche della capienza del blue ray dicendo che a mala pena era riuscito a farci entrare tutto il gioco; questo per farvi capire che si sarà un genio ma deve essere un rompipalle pazzesco!!!

Comment

l'avete capito ora basta topic su questo

Comment

dai raga dopotutto è bello se mgs5(o qualsiasi cosa sia) esce multi...i capolavori devono essere giocati da tutti.certo la speranza è quella di un esclusiva ma no per una bandiera,ma semplicemente perche le esclusive riescono meglio...vedete uncharted2 è uno spettacolo.NO?!

Comment

altro che CW...anzi se avete qualcosa da dirmi mi fa piacere.è sempre bello saperne di piu,percio mi piace gamesurf!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                altro che CW...anzi se avete qualcosa da dirmi mi fa piacere.è sempre bello saperne di piu,percio mi piace gamesurf!
                                anche a me. Il mio messaggio voleva chiarire semplicemente che se non ci fosse stata MSX non ci sarebbe stato un Snake. Se non ci fossero stati i fratelli Lumierre, non avremmo mai avuto i film di Kubrick. Era più o meno questo il senso della frase.

Comment

Working...
                                X