Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Partenza fiacca per Assault on Dark Athena
Collapse
X
-
ma io mi chiedo una cosa:come diavolo dicono di essere perplessi sulle basse vendite del gioco se è stato sviluppato male??
la grafica da quello che mi dice un mio amico è da ps2 quindi fate un po' voi...
almeno se ne stessero zitti,no si lamentano anche perchè il pubblico non è scemo a comprare il loro gioco...
se fosse stato un gran gioco per carità avevano tutte le ragioni,ma visto il gioco in questione(che ha deluso tutti quelli che si aspettavano un gran gioco)avrebbero solo da stare zitti
-
ma io mi chiedo una cosa:come diavolo dicono di essere perplessi sulle basse vendite del gioco se è stato sviluppato male?? la grafica da quello che mi dice un mio amico è da ps2 quindi fate un po' voi... almeno se ne stessero zitti,no si lamentano anche perchè il pubblico non è scemo a comprare il loro gioco... se fosse stato un gran gioco per carità avevano tutte le ragioni,ma visto il gioco in questione(che ha deluso tutti quelli che si aspettavano un gran gioco)avrebbero solo da stare zitti
è davvero cosi brutto??? volevo prenderlo... usato chiaramente
Comment
-
secondo me una volta anche i giochi più scadenti avevano un discreto margine di vendite... ora che c'è molta più informazione, tra un gioco che prende 7.5 e uno che ha 9 si scegle il secondo.... naturalmente poi dipende dai gusti ma alla fine i giochi mediocri vendono sempre meno
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Si sapeva già...è stato prodotto solo per gli appassionati.
Non c'era dubbio...
Comment
-
Ciao a tutti,e' il mio primo post anche se vi seguo da parecchio^_^.Io(purtroppo)ci sono cascato e l'ho preso quasi al lancio,anche perche' la media voti non e' affatto male...alla fine si e' rivelato solo un'espansione di Butcher Bay e niente di piu'.
Comment
-
peccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto.
Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O
E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggiopeccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto.
Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O
E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.
Comment
Comment