Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partenza fiacca per Assault on Dark Athena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partenza fiacca per Assault on Dark Athena

Primi dati di vendita per lo sparatutto Starbreeze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma io mi chiedo una cosa:come diavolo dicono di essere perplessi sulle basse vendite del gioco se è stato sviluppato male??
    la grafica da quello che mi dice un mio amico è da ps2 quindi fate un po' voi...
    almeno se ne stessero zitti,no si lamentano anche perchè il pubblico non è scemo a comprare il loro gioco...
    se fosse stato un gran gioco per carità avevano tutte le ragioni,ma visto il gioco in questione(che ha deluso tutti quelli che si aspettavano un gran gioco)avrebbero solo da stare zitti
    greatfede

Comment

ma io mi chiedo una cosa:come diavolo dicono di essere perplessi sulle basse vendite del gioco se è stato sviluppato male?? la grafica da quello che mi dice un mio amico è da ps2 quindi fate un po' voi... almeno se ne stessero zitti,no si lamentano anche perchè il pubblico non è scemo a comprare il loro gioco... se fosse stato un gran gioco per carità avevano tutte le ragioni,ma visto il gioco in questione(che ha deluso tutti quelli che si aspettavano un gran gioco)avrebbero solo da stare zitti  

è davvero cosi brutto??? volevo prenderlo... usato chiaramente

Comment

secondo me una volta anche i giochi più scadenti avevano un discreto margine di vendite... ora che c'è molta più informazione, tra un gioco che prende 7.5 e uno che ha 9 si scegle il secondo.... naturalmente poi dipende dai gusti ma alla fine i giochi mediocri vendono sempre meno
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Si sapeva già...è stato prodotto solo per gli appassionati.
          Non c'era dubbio...
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

ho provato la demo e sinceramente lo trovo veramente pessimo

Comment

neanche su di me ha fatto breccia soprattutto per grafica e ia nemica
              riguardo alle vendite ricordiamoci che riddick si inserisce in un genere saturo e con esponenti di valore superiore (KZ2 HALO3 BioShock....) pur riconoscendo al titolo i suoi meriti eh!

Comment

Un vero peccato per Riddik...la sua storia attira...però il gioco ci fa stare lontani XD

Comment

di fps ne è piena l'aria solo un titolo rivoluzionario o un grande seguito come sarà cod6 avrà successo

Comment

Per me non va bene soprattutto perchè sono usciti troppi giochi di questo tipo.Io non lo compro perchè sto ancora giocondo online a Dark Sector

Comment

Ciao a tutti,e' il mio primo post anche se vi seguo da parecchio^_^.Io(purtroppo)ci sono cascato e l'ho preso quasi al lancio,anche perche' la media voti non e' affatto male...alla fine si e' rivelato solo un'espansione di Butcher Bay e niente di piu'.

Comment

me lo aspettavo, non era nulla di eccezzionale, A ME SINCERAMENTE NON PIACEVA

Comment

per me comunque nn meritava dei voti così bassi,questo gioco meritava dei voti + alti

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

peccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto.
                            Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O
                            E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
                              peccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto.
                              Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O
                              E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.
                              guarda, in parte sono d'accordo con te...nel senso che il gioco in se non è affatto brutto ed è vero che ormai la stragrande maggioranza dei player è abituata a titoli ben più "pompati" graficamente da snobbare qualsiasi gioco al di sotto di essi...non mi trovi invece d'accordo sul fatto delle recensioni (che trovo utilissime per farsi un'idea generale e "neutra" sul gioco. riddick si è preso 8 e 8,5 in parecchie prove, la sua sfortuna è che nessuno dei ben più numerosi casual gamers o coloro che hanno iniziato a giocare partendo con una play3 o una 360 ha potuto giocare il primo grandissimo capitolo...quindi ai loro occhi assault on dark athena è un gioco relativamente sconosciuto e non ha alcuna priorità rispetto a un killzone o un gow2 che hanno avuto mooooooooolta + pubblicità!...questo però non vuol dire affatto che riddick sia un gioco scadente, anzi per quanto mi riguarda è il contrario

Comment

Working...
                              X