Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion sul serio al lavoro su Need for Speed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    Girando per siti vari si legge che la Criterion, nei suoi giochi non punti molto sul realismo,sopratutto su Burnout Paradise;quindi forse possiamo sperare di vedere dei buoni nfs dal 2010 in poi(nfs shift è soltanto la 4^ delusione consecutiva della serie;le gare non potevano essere più legali di così)
    Vabbè accontentiamoci...però quelli poco realistici sono i migliori!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Girando per siti vari si legge che la Criterion, nei suoi giochi non punti molto sul realismo,sopratutto su Burnout Paradise;quindi forse possiamo sperare di vedere dei buoni nfs dal 2010 in poi(nfs shift è soltanto la 4^ delusione consecutiva della serie;le gare non potevano essere più legali di così)
      Non c'era bisogno di certo di girare vari siti per sapere come lavorava la criterion. Bastava vedere un qualsiasi burnout, ad esempio, e non voglio credere che qualcuno non sappia di che parlo. In ogni caso, preferisco dei bravissimi sviluppatori incompetenti in un genere (criterion) che degli incompetenti in tutto con della sottospecie di esperienza (sapete di chi parlo)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non c'era bisogno di certo di girare vari siti per sapere come lavorava la criterion. Bastava vedere un qualsiasi burnout, ad esempio, e non voglio credere che qualcuno non sappia di che parlo. In ogni caso, preferisco dei bravissimi sviluppatori incompetenti in un genere (criterion) che degli incompetenti in tutto con della sottospecie di esperienza (sapete di chi parlo)
        No dai,Black era carino...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          No dai,Black era carino...
          Bho, secondo me, grafica a parte, era pessimo. Monotono, linearissimo, senza trama, senza extra e soprattutto senza multiplayer. Trovargli un aspetto positivo oltre al solito comparto tecnico dato dal renderware, è mooooolto difficile.

EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.
          Last edited by loaldnt; 17 May 2009, 20:10.

Comment

Bho, secondo me, grafica a parte, era pessimo. Monotono, linearissimo, senza trama, senza extra e soprattutto senza multiplayer. Trovargli un aspetto positivo oltre al solito comparto tecnico dato dal renderware, è mooooolto difficile. EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.

Beh la seconda missiona all'inizio partivi nel bosco e la era l'unica parte non lineare ^^
            Comunque io da quel gioco ero stato scioccato dalla grafica,sopprattutto quando si distruggevano le cose

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              NFS Nitro? Un altro capitolo? Mi sa che sarà lui il vero continuatore della saga.

Comunque nfs nitro è il capitolo per psp

Comment

Bho, secondo me, grafica a parte, era pessimo. Monotono, linearissimo, senza trama, senza extra e soprattutto senza multiplayer. Trovargli un aspetto positivo oltre al solito comparto tecnico dato dal renderware, è mooooolto difficile.

EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.
                a pensare che a me black piaceva tantissimo,graficamente mostruso e un inteligenza artificiale elevata

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  Beh la seconda missiona all'inizio partivi nel bosco e la era l'unica parte non lineare ^^
                  Comunque io da quel gioco ero stato scioccato dalla grafica,sopprattutto quando si distruggevano le cose
                  Si, anche se non aveva fisica, era tutto distruttibile in pre-render (dopotutto, dalla passata generazione non potevi aspettarti chissà cosa).

La giungla? Era non-lineare perchè giustamente all'inizio ti dava un bivio l'unico di tutto il gioco. Due palle assurde.

Comment

Io purtroppo non ho ancora giocato a nessuno dei Burnot, per questo ho dovuto girare per i siti; ma sicuramente adesso ne prenderò uno.
                    sigpic

Comment

Io purtroppo non ho ancora giocato a nessuno dei Burnot, per questo ho dovuto girare per i siti; ma sicuramente adesso ne prenderò uno.

Sei uno dei primi che ha detto una cosa del genere!! ^^ comunque sono fantastici i burnout!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        NFS Nitro? Un altro capitolo? Mi sa che sarà lui il vero continuatore della saga.
                        non nitro mi pare che è la versione per wii e psp

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

be io sto ancora aspettando need for speed shift e ora ne parlano di uno nuovo.Io ho notato negli ultimi tempi che di need for speed ne stiano facendo uno ogni 6 mesi che per fare un gioco almeno decente ce ne vogliano molti di piu

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            non nitro mi pare che è la versione per wii e psp
                            Cavolo, credevo fosse un altra versione.
                            Avrebbero potuto farne 2, una sempre arcade(come dovrebbe essere) e la seconda come shift.

Comment

Se si vuole riportare la saga ai fasti di un tempo direi che Criterion è un team più che adatto.

Comment

Working...
                              X