Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion sul serio al lavoro su Need for Speed?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioGirando per siti vari si legge che la Criterion, nei suoi giochi non punti molto sul realismo,sopratutto su Burnout Paradise;quindi forse possiamo sperare di vedere dei buoni nfs dal 2010 in poi(nfs shift è soltanto la 4^ delusione consecutiva della serie;le gare non potevano essere più legali di così)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'era bisogno di certo di girare vari siti per sapere come lavorava la criterion. Bastava vedere un qualsiasi burnout, ad esempio, e non voglio credere che qualcuno non sappia di che parlo. In ogni caso, preferisco dei bravissimi sviluppatori incompetenti in un genere (criterion) che degli incompetenti in tutto con della sottospecie di esperienza (sapete di chi parlo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo dai,Black era carino...
EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.Last edited by loaldnt; 17 May 2009, 20:10.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, secondo me, grafica a parte, era pessimo. Monotono, linearissimo, senza trama, senza extra e soprattutto senza multiplayer. Trovargli un aspetto positivo oltre al solito comparto tecnico dato dal renderware, è mooooolto difficile. EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.
Beh la seconda missiona all'inizio partivi nel bosco e la era l'unica parte non lineare ^^
Comunque io da quel gioco ero stato scioccato dalla grafica,sopprattutto quando si distruggevano le cose
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNFS Nitro? Un altro capitolo? Mi sa che sarà lui il vero continuatore della saga.
Comunque nfs nitro è il capitolo per psp
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, secondo me, grafica a parte, era pessimo. Monotono, linearissimo, senza trama, senza extra e soprattutto senza multiplayer. Trovargli un aspetto positivo oltre al solito comparto tecnico dato dal renderware, è mooooolto difficile.
EDIT: avevo dimenticato che è anche cortissimo. Roba che lo finisci in 5 ore massimo. 5, come il voto che gli darei sinceramente. Il peggior acquisto, meno durato tra l'altro, di tutta la mia vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBeh la seconda missiona all'inizio partivi nel bosco e la era l'unica parte non lineare ^^
Comunque io da quel gioco ero stato scioccato dalla grafica,sopprattutto quando si distruggevano le cose
La giungla? Era non-lineare perchè giustamente all'inizio ti dava un bivio l'unico di tutto il gioco. Due palle assurde.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'era bisogno di certo di girare vari siti per sapere come lavorava la criterion. Bastava vedere un qualsiasi burnout, ad esempio, e non voglio credere che qualcuno non sappia di che parlo. In ogni caso, preferisco dei bravissimi sviluppatori incompetenti in un genere (criterion) che degli incompetenti in tutto con della sottospecie di esperienza (sapete di chi parlo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo purtroppo non ho ancora giocato a nessuno dei Burnot, per questo ho dovuto girare per i siti; ma sicuramente adesso ne prenderò uno.
Sei uno dei primi che ha detto una cosa del genere!! ^^ comunque sono fantastici i burnout!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNFS Nitro? Un altro capitolo? Mi sa che sarà lui il vero continuatore della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon nitro mi pare che è la versione per wii e psp
Avrebbero potuto farne 2, una sempre arcade(come dovrebbe essere) e la seconda come shift.
Comment
Comment