Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre nuovi video per InFamous
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiostrano anzichè migliorare l'ottima idea che avevo per questo titolo questi video l'hanno peggiorata...le missioni mi hanno fatto un po' schifetto
Comment
-
cavolo è fantastico...
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiostrano anzichè migliorare l'ottima idea che avevo per questo titolo questi video l'hanno peggiorata...le missioni mi hanno fatto un po' schifetto
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me sono sembrate un po' ripetitive...
poi non parliamo di quello dell'autobus
l'ultima si salva un po' ma non mi sembra questa grande figata
forse i superpoteri mi sembrano non adatti,fossi stato io il game producer avrei sfruttato i poteri elettrici(che a parer mio sono fighissimi anche perchè sono una novità in maniera alquanto diversa
l'unica nota positiva,che mi fa sempre piacere vedere è il trofeo che ha sbloccato il giocatoreLast edited by greatfede; 18 May 2009, 14:17.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottimo titolo, lo comprerò al 100%!! ma non prima di luglio, ora devo prendere assolutamente KZ 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosai anch'io non so perchè ma resto ancora scettico...certo non mi ha entusiasmato come il video di uncharted2 ma penso che alla fine sarà un buon titolo.
infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince.
inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturate
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiouncharted anche a me mi ha entusiasmato,per il gameplay arricchito per la grafica stupefacente e forse perchè è un titolo già conosciuto e quindi ho piena fiducia nel gioco. infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince. inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturate
Comment
Comment