Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre nuovi video per InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre nuovi video per InFamous

Cole, tra inseguimenti, sparatorie e esplosioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io preferisco non vederli i video dato che mostrano missioni complete. Vorrei meglio giocarci io di prima persona senza sapere nulla di come si fa. 

Comment

attenzione spoilerano parecchio!
      li ho solo guardicchiati e sono felice di aver constatato fatto che Infamous non sembra affatto un titolo facile...
      MEGLIO

Comment

bello quando si sparano i nemici lontani al rallentatore!

Comment

strano anzichè migliorare l'ottima idea che avevo per questo titolo questi video l'hanno peggiorata...le missioni mi hanno fatto un po' schifetto
          greatfede

Comment

Cavolo se è bello!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              strano anzichè migliorare l'ottima idea che avevo per questo titolo questi video l'hanno peggiorata...le missioni mi hanno fatto un po' schifetto
              A me sono sembrate un po' ripetitive...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Questi video mi hanno migliorato la già ottima impressione su questo titolo.......sarà sicuramente mio!!!!

Comment

cavolo è fantastico...
                  come puoi blasfemare in tal modo
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    A me sono sembrate un po' ripetitive...
                    a me un po' demenziali a dirla tutta...correre dietro ad altri idioti venendo disturbati dalle creaturine passanti è una cosa che non sopporto in ogni gioco
                    poi non parliamo di quello dell'autobus
                    l'ultima si salva un po' ma non mi sembra questa grande figata
                    forse i superpoteri mi sembrano non adatti,fossi stato io il game producer avrei sfruttato i poteri elettrici(che a parer mio sono fighissimi anche perchè sono una novit&#224 in maniera alquanto diversa
                    l'unica nota positiva,che mi fa sempre piacere vedere è il trofeo che ha sbloccato il giocatore
                    Last edited by greatfede; 18 May 2009, 14:17.
                    greatfede

Comment

sai anch'io non so perchè ma resto ancora scettico...certo non mi ha entusiasmato come il video di uncharted2 ma penso che alla fine sarà un buon titolo.

Comment

ottimo titolo, lo comprerò al 100%!! ma non prima di luglio, ora devo prendere assolutamente KZ 2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          ottimo titolo, lo comprerò al 100%!! ma non prima di luglio, ora devo prendere assolutamente KZ 2
                          e fai proprio bene!un titolo impeccabile!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            sai anch'io non so perchè ma resto ancora scettico...certo non mi ha entusiasmato come il video di uncharted2 ma penso che alla fine sarà un buon titolo.
                            uncharted anche a me mi ha entusiasmato,per il gameplay arricchito per la grafica stupefacente e forse perchè è un titolo già conosciuto e quindi ho piena fiducia nel gioco.
                            infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince.
                            inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturate
                            greatfede

Comment

uncharted anche a me mi ha entusiasmato,per il gameplay arricchito per la grafica stupefacente e forse perchè è un titolo già conosciuto e quindi ho piena fiducia nel gioco. infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince. inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturate
                              quoto al 100%

Comment

Working...
                              X