Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre nuovi video per InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magari il gioco completo potrebbe smentirci...ma questi video parlano chiaro sul gameplay.con molta probabilità non lo comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      uncharted anche a me mi ha entusiasmato,per il gameplay arricchito per la grafica stupefacente e forse perchè è un titolo già conosciuto e quindi ho piena fiducia nel gioco.
      infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince.
      inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturate
      quoto per uncharted2, da sbavare quel video..... per infamous..... be, fidiamoci di loaldnt, che ha scritto una anteprima moooolto positiva e tra l'altro fatta molto bene
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        a me un po' demenziali a dirla tutta...correre dietro ad altri idioti venendo disturbati dalle creaturine passanti è una cosa che non sopporto in ogni gioco
        poi non parliamo di quello dell'autobus
        l'ultima si salva un po' ma non mi sembra questa grande figata
        forse i superpoteri mi sembrano non adatti,fossi stato io il game producer avrei sfruttato i poteri elettrici(che a parer mio sono fighissimi anche perchè sono una novità) in maniera alquanto diversa
        l'unica nota positiva,che mi fa sempre piacere vedere è il trofeo che ha sbloccato il giocatore
        cavolo, ormai te sei fissato coi trofei
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          quoto per uncharted2, da sbavare quel video..... per infamous..... be, fidiamoci di loaldnt, che ha scritto una anteprima moooolto positiva e tra l'altro fatta molto bene
          bhe, oddio, io nell'anteprima ho potuto provare una manciata di missioni. Non per niente si chiama anteprima, mi danno uno sguardo di un paio di cose, poi non posso sapere alla fine il gioco come sarà io semplicemente mi fido dei creatori di sly, che sanno cosa sia la varietà. E sinceramente, io la varietà la vedo anche da questi video. Sapendo già come funziona il gioco, già la scena dell'inseguimento mi esalta, perchè funzionerebbe da dio considerando il sistema di controllo. Poi ovviamente rimangono i punti interrogativi sul prodotto finale. Non per niente ho scritto anche:

Di punti interrogativi ne sono rimasti, certo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si però tipo IGN se non sbaglio gli ha dato un altisonante 9,2.... per cui....non si può che ben sperare...
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

si però tipo IGN se non sbaglio gli ha dato un altisonante 9,2.... per cui....non si può che ben sperare...
              Infatti. I precedenti della casa ci sono, e sono grandiosi. La demo ha tre missioni (più una segreta) ben differenziate tra loro. Una è la scorta al treno, che ho anche spiegato. Poi c'è la distruzione di una cisterna sul tetto di un palazzo, poi la distruzione di un camion che cammina in città, poi la difesa di una cassa di cibo. Almeno la demo, è variegata al punto giusto. Poi ovvio che se il gioco sarà tutto così, è una palla, dalla sola demo non lo si può ancora capire.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cavolo, ormai te sei fissato coi trofei
                è dichiarato
                greatfede

Comment

secondo me nei video e nelle anteprime gli sviluppatori hanno voluto far votare la varietà delle missioni...... e già così mi sembra fantastico..  naturalmente dopo ci sarà una storia dietro e missioni sicuramene più serie ed accattivanti... logico che non fanno vedere tutto... comunque il 9.2 di ign parla chiaro: questo gioco è un capolavoro
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    ottimo titolo, lo comprerò al 100%!! ma non prima di luglio, ora devo prendere assolutamente KZ 2
                    io l'ho comprato ieri, fantastico!!! e userò la guida di gamesurf per prendermi il platino

Comment

In questo gioco le auto esplodono che è una meraviglia...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Dalla demo mi è sembrato molto bello, prima ero sicuro di non prenderlo però ora sono indeciso...

Comment

Dalla demo mi è sembrato molto bello, prima ero sicuro di non prenderlo però ora sono indeciso...

Comment

piu me li guardo sti video e piu mi convinco che nei giochi è meglio che i programmatori focalizzassero i loro sforzi su pochi elementi.anche mgs alla fine si beccato qualche critica.invece KZ2 si è rivelato un gioco perfetto perchè i guerrilla si sono concentrati sullo scontro con gli helgast e sulla loro intelligenza.invece mgs offre un gameplay piu vario(secondo me ben equilibrato)ma qualcuno ha storto il naso....be con infamous sta succedendo lo stasso...per fare troppa varieta si rischia di non sviluppare bene quelli che dovrebbero essere i punti salienti....spero di sbagliarmi su infamous perche vorrei proprio comprarlo un bel gioco nuovo.

Comment

mi piace un botto da vedere, ma qualcosa non mi convince..

Comment

è davero fantastico...penso che poi andando avanti si possano potenziare i poteri e fare poi delle combo...anche l'energia che si carica automaticamente piace molto...ormai i vecchi medikit sono spariti.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X