magari il gioco completo potrebbe smentirci...ma questi video parlano chiaro sul gameplay.con molta probabilità non lo comprerò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre nuovi video per InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiouncharted anche a me mi ha entusiasmato,per il gameplay arricchito per la grafica stupefacente e forse perchè è un titolo già conosciuto e quindi ho piena fiducia nel gioco.
infamous credo che al 99% sarà un gran titolo(impossibile negarlo) ma qualche meccanica del gameplay ancora non mi convince.
inoltre a parer mio le missioni sembrano noiose e mal strutturatethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioa me un po' demenziali a dirla tutta...correre dietro ad altri idioti venendo disturbati dalle creaturine passanti è una cosa che non sopporto in ogni gioco
poi non parliamo di quello dell'autobus
l'ultima si salva un po' ma non mi sembra questa grande figata
forse i superpoteri mi sembrano non adatti,fossi stato io il game producer avrei sfruttato i poteri elettrici(che a parer mio sono fighissimi anche perchè sono una novità) in maniera alquanto diversa
l'unica nota positiva,che mi fa sempre piacere vedere è il trofeo che ha sbloccato il giocatorethe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioquoto per uncharted2, da sbavare quel video..... per infamous..... be, fidiamoci di loaldnt, che ha scritto una anteprima moooolto positiva e tra l'altro fatta molto bene
Di punti interrogativi ne sono rimasti, certoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosi però tipo IGN se non sbaglio gli ha dato un altisonante 9,2.... per cui....non si può che ben sperare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiocavolo, ormai te sei fissato coi trofei
Comment
-
secondo me nei video e nelle anteprime gli sviluppatori hanno voluto far votare la varietà delle missioni...... e già così mi sembra fantastico.. naturalmente dopo ci sarà una storia dietro e missioni sicuramene più serie ed accattivanti... logico che non fanno vedere tutto... comunque il 9.2 di ign parla chiaro: questo gioco è un capolavoro
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottimo titolo, lo comprerò al 100%!! ma non prima di luglio, ora devo prendere assolutamente KZ 2
Comment
-
piu me li guardo sti video e piu mi convinco che nei giochi è meglio che i programmatori focalizzassero i loro sforzi su pochi elementi.anche mgs alla fine si beccato qualche critica.invece KZ2 si è rivelato un gioco perfetto perchè i guerrilla si sono concentrati sullo scontro con gli helgast e sulla loro intelligenza.invece mgs offre un gameplay piu vario(secondo me ben equilibrato)ma qualcuno ha storto il naso....be con infamous sta succedendo lo stasso...per fare troppa varieta si rischia di non sviluppare bene quelli che dovrebbero essere i punti salienti....spero di sbagliarmi su infamous perche vorrei proprio comprarlo un bel gioco nuovo.
Comment
Comment