Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chinatown Wars - La delusione di Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Già, bello come è nascosto un insetto in un barattolo di vetro.

cos'è giudichi forse i giochi per la grafica??? Beh a mio parere chinatown wars è un gioco bello

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
      cos'è giudichi forse i giochi per la grafica??? Beh a mio parere chinatown wars è un gioco bello
      No, giudico un gioco in base al divertimento che riesce ad offrirmi, cosa che questo GTA non riesce a fare per me. Personalmente trovo più divertente giocare ad Ace Attorney o a FF IV piuttosto di andare in giro a fare bum bum da un furgone o macchina che dir si voglia.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Io l'ho finito chinatown wars e devo dire che è un gran bel gioco, forse le recensioni che gli danno 9,5 sono un po' troppo generose (per me i gta sono la serie più sopravalutata della storia) ma vi assicuro che brutto non è; per chi come me ha amato i primi 2 gta è un must visto che è un'evoluzione di essi (e non per il ouch screen ma per molte altre cose).

Comment

un vero peccato!!!!

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Dai video che ho visto, mi è sembrato ben migliore anche degli ultimi capitoli ufficiali, sinceramente.
            su via adesso non diciamo eresie...o non ti piacciono i gta o ne capisci poco della saga...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              su via adesso non diciamo eresie...o non ti piacciono i gta o ne capisci poco della saga...
              No, semplicemente i nuovi GTA mi annoiano a morte. Capirne poco della saga, proprio no, sono uno degli unici qua dentro che l'ha giocata fin dagli albori. Fin troppi pensano sia cominciata col 3, praticamente. Piacendomi maggiormente i primi due, avevo semplicemente constatato che questo chinatown wars potesse andare maggiormente incontro ai miei gusti. Invece è brutto? Amen, è successo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No, semplicemente i nuovi GTA mi annoiano a morte. Capirne poco della saga, proprio no, sono uno degli unici qua dentro che l'ha giocata fin dagli albori. Fin troppi pensano sia cominciata col 3, praticamente. Piacendomi maggiormente i primi due, avevo semplicemente constatato che questo chinatown wars potesse andare maggiormente incontro ai miei gusti. Invece è brutto? Amen, è successo.
                pensa te che a me i primi 2 gta facevano schifo,mentre chinatown wars bo non lo provato ma pare di si,comunque io AMO gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories e gta4,quindicredo che i nostri gusti siano un tantino diversi

Comment

pensa te che a me i primi 2 gta facevano schifo,mentre chinatown wars bo non lo provato ma pare di si,comunque io AMO gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories e gta4,quindicredo che i nostri gusti siano un tantino diversi
                  eh bhe, così sembrerebbe poi dipende anche da quando li hai provati i primi due GTA. Certo, se l'hai fatto solo ultimamente, lo credo anche che sentono il peso degli anni (o del vecchio concept)

Comment

eh bhe, così sembrerebbe poi dipende anche da quando li hai provati i primi due GTA. Certo, se l'hai fatto solo ultimamente, lo credo anche che sentono il peso degli anni (o del vecchio concept)
                    no li aveo provati da tanto,pero sai di quelle partite veloci e distratte, e lo avevo abbandonato

Comment

li ho giocati tutti. Chinatown wars, e lo dico da fiero possessore, e uno dei capolavori di R e del DS. Dargli 9.5 non è assolutamente soppravalutato, come neanche la serie. La saga ha più volte fatto zittire i scettici. Merita di essere annoverata tra i migliori giochi di quest'epoca.

Comment

no li aveo provati da tanto,pero sai di quelle partite veloci e distratte, e lo avevo abbandonato
                        è un peccato. Tutt'oggi, penso si possa cazzeggiare meglio nei primi due che in quelli attuali. Soprattutto se consideriamo GTA4, dove oltre alle missioni non puoi fare praticamente più niente.

Comment

è un peccato. Tutt'oggi, penso si possa cazzeggiare meglio nei primi due che in quelli attuali. Soprattutto se consideriamo GTA4, dove oltre alle missioni non puoi fare praticamente più niente.
                          quello un po e vero,io per gta5 voglio un riorno della saga allo stile san andreas

Comment

quello un po e vero,io per gta5 voglio un riorno della saga allo stile san andreas
                            Lo dici proprio a me, che ho dovuto lasciare GTA4 ad impolverare dopo una ventina d'ore di noia pura. Cosa mai successa, contando che con SA ci sono stato dietro almeno 200 ore, e non l'ho completato manco al 50%.

Comment

Lo dici proprio a me, che ho dovuto lasciare GTA4 ad impolverare dopo una ventina d'ore di noia pura. Cosa mai successa, contando che con SA ci sono stato dietro almeno 200 ore, e non l'ho completato manco al 50%.
                              gta4 e piu incentrato sulla trama,e una volta completato lascia il tempo che trova,mentre in san andreas si provava piu divertimento a fare le quest secondarie e a stare in giro che non a fare la trama,comunque io da grande apopasionato li amo tutti e 2

Comment

gta4 e piu incentrato sulla trama,e una volta completato lascia il tempo che trova,mentre in san andreas si provava piu divertimento a fare le quest secondarie e a stare in giro che non a fare la trama,comunque io da grande apopasionato li amo tutti e 2
                                Trama e GTA non potranno mai andare a braccetto, per un semplice motivo. E' un free roaming, la trama poco si adatta a questo genere, soprattutto se allunghi il tutto a 30 ore. Tenere viva la trama per 30 ore effettive (e per effettive, intendo senza perdere tempo in giro) è una cosa impossibile, e infatti GTA4 non ci è riuscito. Parte bene, dopo la morte di faustin diventa un continuo conoscere contatti inutili ai fini della storia e un continuo essere sbalzati di qua e di là senza un motivo preciso che c'entri con la ricerca di garko, e inevitabilmente si perde. Dei due finali non ne parliamo proprio, che è meglio. Volevano emulare la qualità, chessò, di un mafia. Ma anche di un the getaway, che ironicamente come trama è messo molto meglio. Fino a quando la città non diventa uno sfondo totale inesplorabile, non potranno mai fare una buona trama in GTA. Ci sono sicuramente stati passi in avanti, ma non per meriti del quarto capitolo. Ma per demeriti dei precedenti.

Comment

Working...
                                X