Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"3D Realm non ha chiuso, e non ha intenzione di farlo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioCon calma che fretta c'è, in fondo il gioco doveva uscire 11 anni fa!!!! Prendetevi tutto il tempo che volete ^_______^
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioNo ti prego....io diventerò vecchio se continuano così...voglio giocarmelo ora che ho voglia di farlo, non quando arriverò alla pensione XD a quel punto preferirò giocare a scacchi o a briscola...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioNon vorrei deludervi, ma il comunicato NON dice che lavoreranno su Duke Nukem Forever, bensì su titoli legati al mondo di Duke Nukem. il che non lascia ben sperare. Duke Nukem Forever non lo vedranno nemmeno i nostri figli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiouscirà assieme al nuovo papa :OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa prossima volta, il colore del fumo del camino papale starà a precisare che stanno decidendo sul futuro di duke nukem
Comment
-
Grande scoperta archeologica: tavolette babilonesi dimostrano che la progettazione del nuovo capitolo di Duke Nukem cominciò sotto il regno di Hammurabi, come dimostra una delle leggi dell'omonimo codice: "E la mano verrà tagliata ai progettatori che impiegheranno troppo a progettare il nuovo capitolo del sacro Duke Nukem Forever, con il 75% di belle ragazza in più! Yu-uuh!" Questa legge rallentò i lavori. Il gioco procedeva bene finchè, il 28 luglio 1914 uno sconvolgente evento storico ritardò i lavori: si accorsero che il computer e la Playstation non erano stati inventati...
To be continued...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioGrande scoperta archeologica: tavolette babilonesi dimostrano che la progettazione del nuovo capitolo di Duke Nukem cominciò sotto il regno di Hammurabi, come dimostra una delle leggi dell'omonimo codice: "E la mano verrà tagliata ai progettatori che impiegheranno troppo a progettare il nuovo capitolo del sacro Duke Nukem Forever, con il 75% di belle ragazza in più! Yu-uuh!" Questa legge rallentò i lavori. Il gioco procedeva bene finchè, il 28 luglio 1914 uno sconvolgente evento storico ritardò i lavori: si accorsero che il computer e la Playstation non erano stati inventati...
To be continued...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma questi qui di 3drealm non possono cedere duke nukem a qualcuno piu fornito (con qualche spicciolo per campare) di loro? prima erano in tanti e non hanno fatto uscire niente...figuriamoci ora che sn diventati 4 gatti....
Mi sa che sarò nonno e con un nipote di 14 anni quando uscirà duke nukem forever....
Comment
Comment