Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"3D Realm non ha chiuso, e non ha intenzione di farlo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "3D Realm non ha chiuso, e non ha intenzione di farlo"

Comunicato, tra conferme e speranze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sia come dite voi perchè è un titolo che assolutissimamente voglio
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Con calma che fretta c'è, in fondo il gioco doveva uscire 11 anni fa!!!! Prendetevi tutto il tempo che volete    ^_______^

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Con calma che fretta c'è, in fondo il gioco doveva uscire 11 anni fa!!!! Prendetevi tutto il tempo che volete    ^_______^
        No ti prego....io diventerò vecchio se continuano così...voglio giocarmelo ora che ho voglia di farlo, non quando arriverò alla pensione XD a quel punto preferirò giocare a scacchi o a briscola...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          No ti prego....io diventerò vecchio se continuano così...voglio giocarmelo ora che ho voglia di farlo, non quando arriverò alla pensione XD a quel punto preferirò giocare a scacchi o a briscola...
          O a bocce
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

...spero a mio figlio piaccia.....   =)

Comment

Non vorrei deludervi, ma il comunicato NON dice che lavoreranno su Duke Nukem Forever, bensì su titoli legati al mondo di Duke Nukem. il che non lascia ben sperare. Duke Nukem Forever non lo vedranno nemmeno i nostri figli.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Non vorrei deludervi, ma il comunicato NON dice che lavoreranno su Duke Nukem Forever, bensì su titoli legati al mondo di Duke Nukem. il che non lascia ben sperare. Duke Nukem Forever non lo vedranno nemmeno i nostri figli.
                Non si sa mai. Effettivamente, non hanno detto che Forever è stato sospeso, quindi fino ad allora si può ancora sperare di vederlo tra qualche giubileo.

Comment

uscirà assieme al nuovo papa :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    uscirà assieme al nuovo papa :O
                    La prossima volta, il colore del fumo del camino papale starà a precisare che stanno decidendo sul futuro di duke nukem

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      La prossima volta, il colore del fumo del camino papale starà a precisare che stanno decidendo sul futuro di duke nukem
                      ahahahhaah!!!!! sto ridendo come un ratzinger

Comment

Sinceramente a questo punto non mi interessa più di tanto,se lo fanno bene altrimenti sarà DUKE NUKEM NEVER.Dopo tuuto questo tempo manco mi ricordavo che esistesse ancora

Comment

Grande scoperta archeologica: tavolette babilonesi dimostrano che la progettazione del nuovo capitolo di Duke Nukem cominciò sotto il regno di Hammurabi, come dimostra una delle leggi dell'omonimo codice: "E la mano verrà tagliata ai progettatori che impiegheranno troppo a progettare il nuovo capitolo del sacro Duke Nukem Forever, con il 75% di belle ragazza in più! Yu-uuh!" Questa legge rallentò i lavori. Il gioco procedeva bene finchè, il 28 luglio 1914 uno sconvolgente evento storico ritardò i lavori: si accorsero che il computer e la Playstation non erano stati inventati...

To be continued...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Grande scoperta archeologica: tavolette babilonesi dimostrano che la progettazione del nuovo capitolo di Duke Nukem cominciò sotto il regno di Hammurabi, come dimostra una delle leggi dell'omonimo codice: "E la mano verrà tagliata ai progettatori che impiegheranno troppo a progettare il nuovo capitolo del sacro Duke Nukem Forever, con il 75% di belle ragazza in più! Yu-uuh!" Questa legge rallentò i lavori. Il gioco procedeva bene finchè, il 28 luglio 1914 uno sconvolgente evento storico ritardò i lavori: si accorsero che il computer e la Playstation non erano stati inventati...

To be continued...
                            Non si saranno accorti che il PC è sul mercato da un po', secondo me. Stanno ancora aspettando la discesa del santo messia Duke dal cielo, o qualcosa del genere.

Comment

Ma questi qui di 3drealm non possono cedere duke nukem a qualcuno piu fornito (con qualche spicciolo per campare) di loro? prima erano in tanti e non hanno fatto uscire niente...figuriamoci ora che sn diventati 4 gatti....
                              Mi sa che sarò nonno e con un nipote di 14 anni quando uscirà duke nukem forever....

Comment

Working...
                              X