Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC di Fallout 3 ora diretti su PS3
Collapse
X
-
io amo fallout
sarà l'unico gioco x cui comprerò DLC .... anche li dovessi pagare + del gioco stesso .... già già"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio amo fallout sarà l'unico gioco x cui comprerò DLC .... anche li dovessi pagare + del gioco stesso .... già già
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggioanzi, day one un corno, farò come questi ultimi due aspetto notizie positive, ovvero risoluzione dei bug iniziali!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
nn si sa mai .... lo si diceva anche dopo the pitt ..e poi ...
cmq sono sicuro che per la play i primi 3 nn avranno problemi ( li hanno già fatti 1 volta ... )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
il secondo lo prendero di sicuro,quello con gli alieni.anche se non centra molto con la trama mi immagino gia una navicella che ti prende e ti porta su un altro pianeta.il primo invece non lo so,se anche l'acqua della palude e radioattiva di sicuro ci vorra molto.comunque e davvero una notizia bella.
Comment
-
ho comprato Fallout su ps3 al day one e me lo sono goduto come pochi altri giochi, lasciandomi tuttavia diverse cose da esplorare per la seconda volta che l'avrei giocato. queste DLC come sono? e quanto costano? ne vale veramente la pena? illuminatemi amici
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioho comprato Fallout su ps3 al day one e me lo sono goduto come pochi altri giochi, lasciandomi tuttavia diverse cose da esplorare per la seconda volta che l'avrei giocato. queste DLC come sono? e quanto costano? ne vale veramente la pena? illuminatemi amici
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggionon so quanto costano su psn ma su live costano 800 mp.a mio parere l'unica DLC da scaricare e broken steel dato che permette di proseguire nel gioco anche dopo la fine e puoi arrivare a 30 livello.le altre invece aggiungono solo delle localita e delle missioni
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment