Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC di Fallout 3 ora diretti su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC di Fallout 3 ora diretti su PS3

Bethesda, tra multipiattaforma e due nuovi DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Resto coerente con le mie idee: BASTA DLC!!!

Comment

io amo fallout

sarà l'unico gioco x cui comprerò DLC .... anche li dovessi pagare + del gioco stesso .... già già
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        io amo fallout sarà l'unico gioco x cui comprerò DLC .... anche li dovessi pagare + del gioco stesso .... già già
        Quoto, anche io finora ho scaricato solo i DLC di Fallout, miei al DAY ONE!!!!!!!!!!  ^____^

Comment

anzi, day one un corno, farò come questi ultimi due aspetto notizie positive, ovvero risoluzione dei bug iniziali!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            anzi, day one un corno, farò come questi ultimi due aspetto notizie positive, ovvero risoluzione dei bug iniziali!!!!!
            Vabbe, ormai i bug li hanno risolti, devono essere dei geni se ci cadono di nuovo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nn si sa mai .... lo si diceva anche dopo the pitt ..e poi ...
              cmq sono sicuro che per la play i primi 3 nn avranno problemi ( li hanno già fatti 1 volta ... )
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

il secondo lo prendero di sicuro,quello con gli alieni.anche se non centra molto con la trama mi immagino gia una navicella che ti prende e ti porta su un altro pianeta.il primo invece non lo so,se anche l'acqua della palude e radioattiva di sicuro ci vorra molto.comunque e davvero una notizia bella. 

Comment

grazi loaldnt sta news mia migliorato la giornata !!!!!!!!!!!!

Comment

Resto coerente con le mie idee: BASTA DLC!!!  

Ti straquoto! Basta DLC!!!!

Comment

be io ho comprato fallout 3 a un prezzo stracciato e ne sono rimasto molto soddisfatto,e dopo 3 mesi sono ancora a metà gioco.Ho solo una domanda,ma vogliono renderlo infinito?

Comment

ho comprato Fallout su ps3 al day one e me lo sono goduto come pochi altri giochi, lasciandomi tuttavia diverse cose da esplorare per la seconda volta che l'avrei giocato. queste DLC come sono? e quanto costano? ne vale veramente la pena? illuminatemi amici

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          ho comprato Fallout su ps3 al day one e me lo sono goduto come pochi altri giochi, lasciandomi tuttavia diverse cose da esplorare per la seconda volta che l'avrei giocato. queste DLC come sono? e quanto costano? ne vale veramente la pena? illuminatemi amici
                          non so quanto costano su psn ma su live costano 800 mp.a mio parere l'unica DLC da scaricare e broken steel dato che permette di proseguire nel gioco anche dopo la fine e puoi arrivare a 30 livello.le altre invece aggiungono solo delle localita e delle missioni

Comment

mmm...meglio apettare e vedere la qualità...non é tutto oro quel che luccica...come sempre speriamo bene
                            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                              non so quanto costano su psn ma su live costano 800 mp.a mio parere l'unica DLC da scaricare e broken steel dato che permette di proseguire nel gioco anche dopo la fine e puoi arrivare a 30 livello.le altre invece aggiungono solo delle localita e delle missioni
                              grazie dell'informazione!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X