Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain e l'America - amore a prima vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggiola francia è famosa per il cibo?? ahaha bella questa
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggiola francia è famosa per il cibo?? ahaha bella questa
in francia non si mangia bene, si mangia ottimo!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioho fatto alberghiero, e i migliori chef sono francesi.
in francia non si mangia bene, si mangia ottimo!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesto Cage è un genio. Poi anche in Francia si mangia in modo ottimo lasciate stare
sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioParole sante. Non capivo tutto sto astio in questo topic verso la francia, sinceramente
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBeh nn capisco anche perche cage abbia detto una cosa che nn è vera,già il suo gioco,sinceramente,mi ha già rotto,3 anni che lo aspetto e questa politica proprio nn mi piace.Io sarò uno di quelli che nn lo prenderà.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBeh nn capisco anche perche cage abbia detto una cosa che nn è vera,già il suo gioco,sinceramente,mi ha già rotto,3 anni che lo aspetto e questa politica proprio nn mi piace.Io sarò uno di quelli che nn lo prenderà.
Politica?! Quale politica?
Comment
-
bah rinunciare ad un gioco solo perchè ci mette tanto ad uscire è insensato. il fatto che HR sia stato annunciato da molto non vuol mica dire che chi lo vuole deve mettersi a contare i giorni?
e poi nel frattempo ci sono tanti bei titoli da giocare!
io preferisco che un titolo esca un po di tempo dopo ma risulti ben realzzato...che te ne fai di un gioco che esce in fretta ma risulta approssimativo?
Allora si che è meglio SCAFFALE no?
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiobah rinunciare ad un gioco solo perchè ci mette tanto ad uscire è insensato. il fatto che HR sia stato annunciato da molto non vuol mica dire che chi lo vuole deve mettersi a contare i giorni? e poi nel frattempo ci sono tanti bei titoli da giocare! io preferisco che un titolo esca un po di tempo dopo ma risulti ben realzzato...che te ne fai di un gioco che esce in fretta ma risulta approssimativo? Allora si che è meglio SCAFFALE no?
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Non capisco il ragionamento dell'attesa. Cioè, sinceramente, che un gioco (poco di spicco, parliamoci chiaro) come HR ci metta molto non frega niente a nessuno. Tanto la roba da giocare nell'attesa la hai di sicuro, non stai di certo fermo lì' quei due o tre anni ad aspettare a girarti i pollici. Se dovessimo rinunciare a tutti i giochi che ci metton più di due anni a uscire, praticamente giocheremo solo alle merdine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment