Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi indizi sul terzo film di Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi indizi sul terzo film di Tomb Raider

Una Lara ringiovanita per un'avventura esplosiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh..i film sono belli ma con il giochi della saga non ci siamo non hanno nulla di particolare..
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
      Beh..i film sono belli ma con il giochi della saga non ci siamo non hanno nulla di particolare..
      Tomb Raider nulla di particolare? Praticamente è stato il gioco che ha creato il genere adventure, niente di che
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh non è il mio genere..
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

oddio ho giocato praticamente tutti i giochi di lara ma di film non ne ho visto neanche uno
          greatfede

Comment

Preferisco il vecchio sparatutto..

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              oddio ho giocato praticamente tutti i giochi di lara ma di film non ne ho visto neanche uno
              i film sono buoni mi piacciono ma il gioco non fà per me..

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Non ti perdi granchè. Certo, come tie-off cinematografici sono tra i migliori, ma non sono lo stesso grandi capolavori. Carino il primo, buono il secondo. Più che altro, l'unica cosa che hanno in comune col gioco è il nome della protagonista e la mega-villona. Il resto (per quanto sia fatto bene) c'entra poco o niente.

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                  i film sono buoni mi piacciono ma il gioco non fà per me..
                  mah crederò che un giorno me li affiterò...
                  greatfede

Comment

Beh si.. si possono guardare..concordo con loald che l'unica attinenza che hanno col gioco è solo il nome e la villa

Comment

facciano pure il film di tomb raider, ma non tirino in ballo terminator! per me la sua saga è finita col 2, altro che giorno del giudixio inevitabile.
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

megan fox, hmmm...

un po' piatta per essere lara

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                          megan fox, hmmm...

un po' piatta per essere lara
                          Per quello ci stanno i reggiseni imbottiti

Comment

Lo vedrò di sicuro...sarebbe bello un tie-off di TR Legend...non lungo quanto il gioco però!XD
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Megan Fox non la vedo tanto bene ad interpretare Lara ma penso che se la caverà
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X