Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi indizi sul terzo film di Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioBeh..i film sono belli ma con il giochi della saga non ci siamo non hanno nulla di particolare..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooddio ho giocato praticamente tutti i giochi di lara ma di film non ne ho visto neanche unosigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooddio ho giocato praticamente tutti i giochi di lara ma di film non ne ho visto neanche unoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggioi film sono buoni mi piacciono ma il gioco non fà per me..
Comment
-
Beh si.. si possono guardare..concordo con loald che l'unica attinenza che hanno col gioco è solo il nome e la villasigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiomegan fox, hmmm...
un po' piatta per essere laraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo vedrò di sicuro...sarebbe bello un tie-off di TR Legend...non lungo quanto il gioco però!XD
Comment
Comment