Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island approda su Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Monkey Island approda su Xbox 360?

    L’indiscrezione giunge via USK

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    wow, molto interessante. Un gioco da non perdere (anche se col joystick non lo vedo chissà quanto divertente), anche se l'avrò finito milioni di volte anni or sono. Una leggenda, uno dei migliori giochi mai creati, chiunque se lo sia perso lo deve recuperare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      concordo

      Comment


      • #4
        Questo è senza ombra di dubbio un must have. Avrei preferito un titolo ex-novo ma piuttosto che niente...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          E' tempo di rispolvero delle vecchie glorie per Lucas. Indiana Jones and the fate of atlantis arriverà invece sul wii....figo.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            E' tempo di rispolvero delle vecchie glorie per Lucas. Indiana Jones and the fate of atlantis arriverà invece sul wii....figo.
            Per mezzo del nuovo capitolo, vero? Mi commuovo quando risento parlare di questi giochi, sono quelli che mi hanno cresciuto dopotutto, e che mi hanno fatto avvicinare ai videogiochi. Se non era per lucas, c'era qualche probablità che io ora non fossi neanche nei paraggi di gamesurf
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Questo è senza ombra di dubbio un must have. Avrei preferito un titolo ex-novo ma piuttosto che niente...
              la lucas si sta tenendo ben stretta la carta di MI5, visto che a più riprese è stato detto nei giochi che sarebbe l'ultimo della saga ("ho un contratto di ferro per CINQUE giochi con la LucasArts"). Ovviamente è una considerazione che lascia il tempo che trova - MI5 potrebbe non uscire mai così coem potrebbe essere seguito da altri n-mila MI - ma è bello pensare che sia così...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                la lucas si sta tenendo ben stretta la carta di MI5, visto che a più riprese è stato detto nei giochi che sarebbe l'ultimo della saga ("ho un contratto di ferro per CINQUE giochi con la LucasArts"). Ovviamente è una considerazione che lascia il tempo che trova - MI5 potrebbe non uscire mai così coem potrebbe essere seguito da altri n-mila MI - ma è bello pensare che sia così...
                Effettivamente, nel 4 la donna vudù parlava chiaro di 5 capitoli di monkey island. Certo, potrebbe anche essere che al tempo ne avevano progettati un numero e poi abbiano cambiato idea. Di certo non siamo negli anni 90, dove le avventure grafiche andavano alla grande quanto gli fps oggi. Non so quanto sia conveniente buttare al pubblico un MI5 nel 2009.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Io sono la colla e tu la gomma!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    Io sono la colla e tu la gomma!
                    Sto tremando, sto tremando
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      usa gabbiano con pentola.....non sembra funzionare....

                      Comment


                      • #12
                        BELLLLIIIISSSSIMOOOOOOOO!!!!
                        DARKRAGE elite

                        Comment


                        • #13
                          Ma va là!
                          Io MI lo adoro!
                          Beati i boxari che se lo godranno in hd...
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            perchè, ne volevi uno?

                            Comment

                            Working...
                            X