Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monkey Island approda su Xbox 360?
Collapse
X
-
wow, molto interessante. Un gioco da non perdere (anche se col joystick non lo vedo chissà quanto divertente), anche se l'avrò finito milioni di volte anni or sono. Una leggenda, uno dei migliori giochi mai creati, chiunque se lo sia perso lo deve recuperare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
E' tempo di rispolvero delle vecchie glorie per Lucas. Indiana Jones and the fate of atlantis arriverà invece sul wii....figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' tempo di rispolvero delle vecchie glorie per Lucas. Indiana Jones and the fate of atlantis arriverà invece sul wii....figo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuesto è senza ombra di dubbio un must have. Avrei preferito un titolo ex-novo ma piuttosto che niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiola lucas si sta tenendo ben stretta la carta di MI5, visto che a più riprese è stato detto nei giochi che sarebbe l'ultimo della saga ("ho un contratto di ferro per CINQUE giochi con la LucasArts"). Ovviamente è una considerazione che lascia il tempo che trova - MI5 potrebbe non uscire mai così coem potrebbe essere seguito da altri n-mila MI - ma è bello pensare che sia così...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIo sono la colla e tu la gomma!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma va là!
Io MI lo adoro!
Beati i boxari che se lo godranno in hd...
Comment
Comment