Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il secondo DLC di Killzone 2
Collapse
X
-
Credo che di mappe ormai Killzone ne abbia già abbastanza. D'altro canto non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso da un gioco simile, quindi che dire, aspettiamo l'11 giugno, e com'è stato per il precedente, sarà anche per questo.
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che di mappe ormai Killzone ne abbia già abbastanza. D'altro canto non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso da un gioco simile, quindi che dire, aspettiamo l'11 giugno, e com'è stato per il precedente, sarà anche per questo.
Mi riferisco soprattutto a quella del treno.
Voglio dire, mappe così "innovative" sono sempre ben accette.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò hai notato l'immaginazione di quelli che creano queste mappe?
Mi riferisco soprattutto a quella del treno.
Voglio dire, mappe così "innovative" sono sempre ben accette.
Comment
-
Ma costano troppo!Per due mappe non spenderei MAI sei euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa costano troppo!Per due mappe non spenderei MAI sei euro!
Comment
-
Sei euro per due misere mappe sono buttati nel cesso...con sei euro non ti cambi la vita, però, sei euro oggi, sei euro domani.... a prescindere che ritengo che le mappe a pagamento siano una incula...... pazzesca, ed ho smesso di comprarle dalla mappa combustible per gears, una fregatura!
Comment
-
se con i sei euro ti diverti col piffero che sono buttati nel cesso...anche se credo che killkzone non abbia bisogno di nuove mappe...e stupendo stop...pero 6 euro non fanno difetto e se le mappe sono belle ben vengano...quado avro 2 nano secondi x giocare on line porca boia
sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioli porenderò solo se faranno en'offerta con entrambi i DLC a prezzo scontato!
Anch'io amo l'online di KZ2 ma 6 euro per due mappe e BASTA sono troppi qualunque sia il gioco!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggioe allora? i trofei sono uno sfizio...
posso comprare il flipper o burn zombie per un'euro in piu e pure la ci sono i trpfei!
Anch'io mi diverto a sbloccarli ma non è che compro una cosa solo per i trofei che oltretutto non servono a niente!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scusa se sono stato brusco, ma penso che se la gente continua ad acquistare roba inutile anche a prezzi eccessivi, le software house coninueranno a rifilarci cose inutili o gia incluse nel disco ma da sbloccare(vedi versus di RE5) o troppo costose come i dlc di kz2!
lo stesso vale per il prezzo dei titoli retal,biasimato da tutti, ma che non calerà mai se la la gente continua a comprare a 70 euro!
Io sono campano e chi è della zona conosce quanto sia diffusa la pirateria, io vengo considerato un idiota perche ho comprato una console che non è warezzabile!
se ti devo dire lverità a volte un po fesso mi sento non perchè compri software originale (cosa di cui vado fiero) ma perchè vedo che le piattaforme sulle quali gira piu pirateria vengono trattate meglio a livello di prezzi del sw (so che incidono anche altri fattori)!
secondo me dovremmo fare cartello rinunciando all'acquisto immediato quando effettivamente eccessivo e premiando i prezzi migliori.
DOBBIAMO FARCI VALERE!
Comment
Comment