Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il secondo DLC di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il secondo DLC di Killzone 2

PS3 si riempie di tuoni e di fulmini. Temporale di sangue!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo che di mappe ormai Killzone ne abbia già abbastanza. D'altro canto non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso da un gioco simile, quindi che dire, aspettiamo l'11 giugno, e com'è stato per il precedente, sarà anche per questo.

Comment

Io sono contento per la mappa della spiaggia. Ho dei ricordi bellissimi con miei vecchi amici mai più rivisti, mentre giocavamo in quel campo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Credo che di mappe ormai Killzone ne abbia già abbastanza. D'altro canto non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso da un gioco simile, quindi che dire, aspettiamo l'11 giugno, e com'è stato per il precedente, sarà anche per questo.
        Però hai notato l'immaginazione di quelli che creano queste mappe?
        Mi riferisco soprattutto a quella del treno.
        Voglio dire, mappe così "innovative" sono sempre ben accette.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Però hai notato l'immaginazione di quelli che creano queste mappe?
          Mi riferisco soprattutto a quella del treno.
          Voglio dire, mappe così "innovative" sono sempre ben accette.
          Ammetto che le precedenti siano effettivamente ben riuscite. Qui si parla di mappe che riprese dal primo capitolo, quindi avrò la possibilità di vedere una parte di esso in next-gen, e la cosa potrebbe interessarmi, dal momento che non ho giocato il primo killzone.

Comment

Ma costano troppo!Per due mappe non spenderei MAI sei euro!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma costano troppo!Per due mappe non spenderei MAI sei euro!
              idem, anche se le vorrei queste mappe non spenderò 6 euro in +. Uno già si compra il gioco e poi deve pagare ancora!!!

Comment

Sei euro per due misere mappe sono buttati nel cesso...con sei euro non ti cambi la vita, però, sei euro oggi, sei euro domani.... a prescindere che ritengo che le mappe a pagamento siano una incula...... pazzesca, ed ho smesso di comprarle dalla mappa combustible per gears, una fregatura!

Comment

se con i sei euro ti diverti col piffero che sono buttati nel cesso...anche se credo che killkzone non abbia bisogno di nuove mappe...e stupendo stop...pero 6 euro non fanno difetto e se le mappe sono belle ben vengano...quado avro 2 nano secondi x giocare on line porca boia

sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

gioco tantissimo all'online di killzone2...MIO LA DAY 1!guerrilla sai come viziarmi.

Comment

li porenderò solo se faranno en'offerta con entrambi i DLC a prezzo scontato!
                      Anch'io amo l'online di KZ2 ma 6 euro per due mappe e BASTA sono troppi qualunque sia il gioco!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                        li porenderò solo se faranno en'offerta con entrambi i DLC a prezzo scontato!
                        Anch'io amo l'online di KZ2 ma 6 euro per due mappe e BASTA sono troppi qualunque sia il gioco!
                        Ci sono anche i trofei :soso:

Comment

e allora? i trofei sono uno sfizio...
                          posso comprare il flipper o burn zombie per un'euro in piu e pure la ci sono i trpfei!
                          Anch'io mi diverto a sbloccarli ma non è che compro una cosa solo per i trofei che oltretutto non servono a niente!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
                            e allora? i trofei sono uno sfizio...
                            posso comprare il flipper o burn zombie per un'euro in piu e pure la ci sono i trpfei!
                            Anch'io mi diverto a sbloccarli ma non è che compro una cosa solo per i trofei che oltretutto non servono a niente!
                            Era per scherzare. Anche se non troppo. C'è gente, anche su questo stesso forum (non faccio nomi, dico solo "F". Oppure "Ede 95". Ma non faccio nomi), che i trofei sono la prima cosa che vanno a guardare, quindi ho precisato (tra l'altro, il pack di killzone ha 12 trofei, uno più regalato dell'altro). Sempre per la cronaca, sia chiaro, non dico che siano un motivo per comprarlo.

Comment

scusa se sono stato brusco, ma penso che se la gente continua ad acquistare roba inutile anche a prezzi eccessivi, le software house coninueranno a rifilarci cose inutili o gia incluse nel disco ma da sbloccare(vedi versus di RE5) o troppo costose come i dlc di kz2!
                              lo stesso vale per il prezzo dei titoli retal,biasimato da tutti, ma che non calerà mai se la la gente continua a comprare a 70 euro!
                              Io sono campano e chi è della zona conosce quanto sia diffusa la pirateria, io vengo considerato un idiota perche ho comprato una console che non è warezzabile!
                              se ti devo dire lverità a volte un po fesso mi sento non perchè compri software originale (cosa di cui vado fiero) ma perchè vedo che le piattaforme sulle quali gira piu pirateria vengono trattate meglio a livello di prezzi del sw (so che incidono anche altri fattori)!
                              secondo me dovremmo fare cartello rinunciando all'acquisto immediato quando effettivamente eccessivo e premiando i prezzi migliori.
                              DOBBIAMO FARCI VALERE!

Comment

Working...
                              X