Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi video in attesa della demo di InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiofantastici i video... scusa, tokoro, ma come fai a parlare di vareità del gioco se quella che hai provato è solo una demo?... inoltre il solo fatto che si possa scegliere il karma in base a scelte morali rende il gioco ancora più immersivo e sfacettato, a differenza del personaggio tutto tondo di prototyp, su cui non si sa ancora nulla e quindi è inutile farci commenti sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAcquisto obbligato. In aiuto della varietà, nella mia piccola collezione PS3 non c'è ancora un Free Roaming e credo che inFamous sarà il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioma a che ora esce la demo??
Comment
-
Intendevo dire comunque che il gioco è ben realizzato, ma nel compenso lo vedo monotono, devi svolgere delle missioni per far sì che il personaggio venga visto come un supereroe oppure come un cattivo, nella demo ho molto gradito la parte in cui bisogna far muovere un treno e difenderlo ma per l resto poi sembra tutto un "difendi, uccidi, distruggi" svolgi delle missioni alla GTA (solo che ovviamente non puoi utilizzare mezzi di guida o armi ;P), di prototype è vero che ancora non si sa nulla ma in lui vedo più scelta di opzioni, di mosse e anche di utilizzo di armi, non si sa ancora nulla sulla tramae soprattutto su come si svolga il gioco (se è fluido o a missioni) intendev osolo dire che prototype (visto che l'ho prenotato) lo testerò, se non dovesse entusiasmarmi più di tanto, opterò per il nostro eroe elettrificato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioIntendevo dire comunque che il gioco è ben realizzato, ma nel compenso lo vedo monotono, devi svolgere delle missioni per far sì che il personaggio venga visto come un supereroe oppure come un cattivo, nella demo ho molto gradito la parte in cui bisogna far muovere un treno e difenderlo ma per l resto poi sembra tutto un "difendi, uccidi, distruggi" svolgi delle missioni alla GTA (solo che ovviamente non puoi utilizzare mezzi di guida o armi ;P), di prototype è vero che ancora non si sa nulla ma in lui vedo più scelta di opzioni, di mosse e anche di utilizzo di armi, non si sa ancora nulla sulla tramae soprattutto su come si svolga il gioco (se è fluido o a missioni) intendev osolo dire che prototype (visto che l'ho prenotato) lo testerò, se non dovesse entusiasmarmi più di tanto, opterò per il nostro eroe elettrificatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Lo scrivo anche qui, se non l'aveste letto nell'altro topic. GT lo ha recensito, il voto è 9 spaccato.
Ora i voti sono un 7, un 8.5, un 8.6, un 9, un altro 9 e un 9.2. Penso che a qualcuno possa interessare.Last edited by loaldnt; 21 May 2009, 15:01.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment