Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi video in attesa della demo di InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    a volte sembra fico,altre volte mi sembra noioso,non so cosa decidere... domani il test con la demo
    sono in perfetta sintonia con te!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      fantastici i video... scusa, tokoro, ma come fai a parlare di vareità del gioco se quella che hai provato è solo una demo?... inoltre il solo fatto che si possa scegliere il karma in base a scelte morali rende il gioco ancora più immersivo e sfacettato, a differenza del personaggio tutto tondo di prototyp, su cui non si sa ancora nulla e quindi è inutile farci commenti sopra...
      si in effetti se non esce il gioco non si puo parlare di varietà.e quindi sopratutto per questo attendo la recensione di gamesurf visto che la demo offre un minima parte.domani con la demo potremo testare ameno la grafica,la giocabilità.poi cosa piu importante in un gioco del genere è una trama accattivante che spinge ad andare avanti.vedremo.

Comment

Acquisto obbligato. In aiuto della varietà, nella mia piccola collezione PS3 non c'è ancora un Free Roaming e credo che inFamous sarà il primo
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Acquisto obbligato. In aiuto della varietà, nella mia piccola collezione PS3 non c'è ancora un Free Roaming e credo che inFamous sarà il primo
          pensa che io posseggo solo kz2 mgs4 e ora mi sono fatto prestare bioshock.quindi anch'io vorrei inserire infamous nella mia piccola collezione.domani pomeriggio deciderò.

Comment

sembra un gran bel giocone... domani demo a tutta birra ma penso che lo prenderò a prescindere a parte che non mi deluda profondamente (cosa che dubito...)
            anke prototype mi ispira... vedremo... 
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

ma a che ora esce la demo??
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                ma a che ora esce la demo??
                Anche io la sto aspettando
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Intendevo dire comunque che il gioco è ben realizzato, ma nel compenso lo vedo monotono, devi svolgere delle missioni per far sì che il personaggio venga visto come un supereroe oppure come un cattivo, nella demo ho molto gradito la parte in cui bisogna far muovere un treno e difenderlo ma per l resto poi sembra tutto un "difendi, uccidi, distruggi" svolgi delle missioni alla GTA (solo che ovviamente non puoi utilizzare mezzi di guida o armi ;P), di prototype è vero che ancora non si sa nulla ma in lui vedo più scelta di opzioni, di mosse e anche di utilizzo di armi, non si sa ancora nulla sulla tramae soprattutto su come si svolga il gioco (se è fluido o a missioni) intendev osolo dire che prototype (visto che l'ho prenotato) lo testerò, se non dovesse entusiasmarmi più di tanto, opterò per il nostro eroe elettrificato

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                    Intendevo dire comunque che il gioco è ben realizzato, ma nel compenso lo vedo monotono, devi svolgere delle missioni per far sì che il personaggio venga visto come un supereroe oppure come un cattivo, nella demo ho molto gradito la parte in cui bisogna far muovere un treno e difenderlo ma per l resto poi sembra tutto un "difendi, uccidi, distruggi" svolgi delle missioni alla GTA (solo che ovviamente non puoi utilizzare mezzi di guida o armi ;P), di prototype è vero che ancora non si sa nulla ma in lui vedo più scelta di opzioni, di mosse e anche di utilizzo di armi, non si sa ancora nulla sulla tramae soprattutto su come si svolga il gioco (se è fluido o a missioni) intendev osolo dire che prototype (visto che l'ho prenotato) lo testerò, se non dovesse entusiasmarmi più di tanto, opterò per il nostro eroe elettrificato
                    Bhe, io farei attenzione ad imputare un gioco "ripetitivo" solo per quei motivi. Praticamente, è la base di praticamente ogni gioco, non ne vedo un problema. Anzi, la possibilità di ragionare sempre sulle azioni da fare non lo rende ripetitivo, come dici tu, ma l'esatto contrario. Quella potrebbe essere la chiave per renderlo qualcosa di diverso dal solito. E già dalla demo, che sia diverso dal solito, lo si nota lontano un miglio.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo scrivo anche qui, se non l'aveste letto nell'altro topic. GT lo ha recensito, il voto &#232; 9 spaccato.

Ora i voti sono un 7, un 8.5, un 8.6, un 9, un altro 9 e un 9.2. Penso che a qualcuno possa interessare.
                      Last edited by loaldnt; 21 May 2009, 15:01.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X