Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiomiei!! (se non costano troppo)... :-)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ce li ho già, originali per psone. qualcuno di voi sa come eventualmente poterli convertire in qualche formato compatibile con psp?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomporta il crack del firmware, argomento non gradito in forum
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Anche se ho già sia uno che l'altro rimane comunque una buona notizia per chi non ha mai provato queste due perle.Last edited by ~Snake Eater; 21 May 2009, 12:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioUna delle migliori notizie che io abbia mai sentito. Queste SI che sono cose buone altro che DLC e robe varie
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioanche per me è una delle migliori cose che potrebbero accadere sul PSN. anche io ce li ho per ps1, ma se magari escono con una grafica rinnovata li prendo immediatamente.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment