Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?

    Sembra ormai certo, grazie all'ESRB

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Una delle migliori notizie che io abbia mai sentito. Queste SI che sono cose buone altro che DLC e robe varie
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #3
      miei!! (se non costano troppo)... :-)
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

      Comment


      • #4
        io ce li ho già, originali per psone. qualcuno di voi sa come eventualmente poterli convertire in qualche formato compatibile con psp?

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
          miei!! (se non costano troppo)... :-)
          Non costeranno mai troppo fidati. Se oggi cerchi quei due giochi su ebay o nei negozi (sempre se li trovi ancora) ti sparano prezzi a tre cifre che manco immagini. Se li vendono sotto la decina, come tutti, sono un affarone che nessuno deve farsi scappare, me compreso.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            io ce li ho già, originali per psone. qualcuno di voi sa come eventualmente poterli convertire in qualche formato compatibile con psp?
            comporta il crack del firmware, argomento non gradito in forum
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              ottima notizia
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                comporta il crack del firmware, argomento non gradito in forum
                ah ok, allora niente. pensavo che facendo qcs tipo un file immagine li leggesse, ma se occorrono modifiche e roba simile, mi accontento di giocarli su ps2 e ps3. grazie comunque


                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Anche se ho già sia uno che l'altro rimane comunque una buona notizia per chi non ha mai provato queste due perle.
                  Last edited by ~Snake Eater; 21 May 2009, 12:14.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    almeno per metal gear mio al day1!

                    Comment


                    • #11
                      anche per me è una delle migliori cose che potrebbero accadere sul PSN.
                      anche io ce li ho per ps1, ma se magari escono con una grafica rinnovata li prendo immediatamente.

                      VIVA L'INVERNO!!!

                      Comment


                      • #12
                        Io di sicuro prenderò per primo RE perchè all' epoca quando uscì la prima volta nel lontano 97 avevo troppa paura di questi giochi adesso è ora della rivalsa
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Mi raccomando teneteci informati, ho le mani ferme tra i capelli pronte a strapparli tutti!!!!!  ^_________^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            Una delle migliori notizie che io abbia mai sentito. Queste SI che sono cose buone altro che DLC e robe varie
                            SUPER QUOTONE!!!!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                              anche per me è una delle migliori cose che potrebbero accadere sul PSN. anche io ce li ho per ps1, ma se magari escono con una grafica rinnovata li prendo immediatamente.
                              Quoto,io ho sl mgs1 ma se costano 5 euro e hanno qst grafica sono miei!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X