Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS e Resident Evil in arrivo su PSN?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiociao,mgs4 platinum è già uscito da qualche mese!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo 1 mese fa sono andato al gamestop e mi han detto di non saperne nulla della platinum di mgs 4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo 1 mese fa sono andato al gamestop e mi han detto di non saperne nulla della platinum di mgs 4
Perchè c'è, e da un bel pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo 1 mese fa sono andato al gamestop e mi han detto di non saperne nulla della platinum di mgs 4
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohelp, ho messo un'immagine di mgs4 platinum**e nn è venuta?
che ho fatto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo so, che hai fatto? Per mettere un'immagine o copi il link direttamente sulla pagina, oppure copi il link nell'editor messaggi (devi cliccare sull'immaginina con le montagne su sfondo giallo, e mettere il link là dentro)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCaro load nn ho saputo fare di meglio! mgs4 platinum è uscito il 6 marzo 2009!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDai, almeno ci hai provato
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPorca miseria... e questi continuano a dirmi che non esiste finisce che dovrò ordinarlo da internet
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPorca miseria... e questi continuano a dirmi che non esiste finisce che dovrò ordinarlo da internet
Comment
Comment