Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di InFamous ora sullo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mancano 20 minuti!!!!!!!!!! gogogogogogogogogo

:smoke::twisted: :burn: Un videogame finito?Una vita salvata.(O magari la terra,a seconda del gioco!!):burn: :twisted: :smoke:

Comment

3% appena iniziato
      merda,speravo che la mettessero prima che andassi a calcio ma mi hanno fregato...mi tocca scaricarla ora...
      greatfede

Comment

10,9,8,7,6,5,4,3,2,1, WOW HO LA DEMO!!!
        :smoke::twisted: :burn: Un videogame finito?Una vita salvata.(O magari la terra,a seconda del gioco!!):burn: :twisted: :smoke:

Comment

La sto iniziando O_O
          Barricato in casa, porta chiusa a chiave, linea telefonica occupata, luce spenta, pad alla mano: ci vediamo fra un'oretta

Comment

Ma nessuno che in tutto sto tempo l'abbia quantomeno finita?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

29%....argh è ancora lunga la faccenda
              greatfede

Comment

sigh a me non mi si connette la ps3 allo store

Comment

A 10 minuti dalla fine...download interrotto...ma porc...non bestemmiavo così da tanto, ancora 90 minuti -_-'
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    A 10 minuti dalla fine...download interrotto...ma porc...non bestemmiavo così da tanto, ancora 90 minuti -_-'
                    Perchè non vieni ad attenderla nel topic dell'hands on? C'è filo che l'ha provata già, senti un po' i suoi commenti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Perchè non vieni ad attenderla nel topic dell'hands on? C'è filo che l'ha provata già, senti un po' i suoi commenti
                      Arrivo subbito.
                      sigpic

Comment

Il gioco è interessante ma il pop up è inproponibile!!!! Non ne posso più... ma possibile che non riescono a fare un gioco dove finalmente non compaiono palazzi alberi e macchine all'improvviso? Quanto lo odio questa cosa!!!!! Come su Far Cry 2, fanno la grafica fotorealistica poi mentre cammini compare l'erba, gli alberi, le montagne sullo sfondo, ti avvicini alle cose e le texture ti si aggiornano in faccia..... sob che fastidio!!!!!!!!!!!!

Comment

Mah.. non mi ha convinto per nulla questa demo. Se prima ero propenso ad acquistarlo, beh, ora penso proprio che mi orienterò altrove. La grafica è quella che è (ma vabbè, qui si può sorvolare); gli scontri monotoni e spesso frustranti perché alla media distanza non sai mai cosa fare poiché ti sparano in millemila e non hai il tempo per mirarli né per attaccarli corpo a corpo; il recupero della vita è anche frustrante poiché la perdi subito e per riaverla devi trovare un qualcosa di elettronico e tentare quindi di recuperarla in battaglia è impossibile, ci vogliono anni per rigenerarsi da solo; le missioni poi sono del giurassico. Killer Application? Magari..

Comment

tra poco ci gioco
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leonarth92 Visualizza Messaggio
                              Mah.. non mi ha convinto per nulla questa demo. Se prima ero propenso ad acquistarlo, beh, ora penso proprio che mi orienterò altrove. La grafica è quella che è (ma vabbè, qui si può sorvolare); gli scontri monotoni e spesso frustranti perché alla media distanza non sai mai cosa fare poiché ti sparano in millemila e non hai il tempo per mirarli né per attaccarli corpo a corpo; il recupero della vita è anche frustrante poiché la perdi subito e per riaverla devi trovare un qualcosa di elettronico e tentare quindi di recuperarla in battaglia è impossibile, ci vogliono anni per rigenerarsi da solo; le missioni poi sono del giurassico. Killer Application? Magari..
                              Vabbe, non può mica piacere a tutti

Comment

A me francamente non attira, penso non proverò nemmeno la demo
                                Comunque leggerò curioso i vostri pareri... dai video mi sembrava datato ed eccessivamente "leggero". Nel senso che le missioni mi sembrano messe così a caso tanto per fare un po di caos... magari sbaglio però, sarei felice di cambiare idea
                                loaldnt a te è piaciuto mi sembra di capire?
                                Dici che vale la pena prenderlo in considerazione?

Comment

Working...
                                X