Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi indizi sul sito di Kojima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per il semplice motivo, secondo me, che ora i contenuti si aggiungono facilmente online (come disse stesso kojima al tempo, che non era sua intenzione fare nuove edizioni proprio per questo motivo), a diferenza di una volta.
    risposta più che sensata
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
      secondo me sta per zoe 3,sarebbe bello.al inizio cm prima lettera compare un 5 m pare non è che annuncia anche un metal gear solid 5?magari
      se l'ambientazione del sito c'entra qualcosa con quella del misterioso gioco dubito si tratti di zoe 3 continuo a pensare che si possa trattare di un nuovo metal gear con protagonista big boss il prato mi ricorda il duello finale di metal gear 3 aspettiamo e vediamo

      Comment


      • #18
        Ragazzi si può dire quello che si vuole ma Kojima è davvero il più geniale di tutti!

        Comment


        • #19
          è successa una cosa stranissima...

          guardate il sito ora. Stanotte c'erano 119 ore da attendere, ne sono sicuro al 100%, l'ho visto in diretta. Ora come mai ne mancano solo 9?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            è successa una cosa stranissima... guardate il sito ora. Stanotte c'erano 119 ore da attendere, ne sono sicuro al 100%, l'ho visto in diretta. Ora come mai ne mancano solo 9?
            attualmente c'è scritto 109 ore si vede benissimo

            Comment


            • #21
              Spoiler:


              ho il pc pazzo mi sa
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Quando kojima fa queste cavolate mi viene voglia di spararlo!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Cmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!

                  Comment


                  • #24
                    ah la emme si ottiene mettendo a "90 gradi" il 3 cmq lol

                    Comment


                    • #25
                      Così non fa altro che confondere le idee.

                      Comment


                      • #26
                        Ho notato che quel 9 girato ha una cadenza regolare. E' sempre al quarto posto.
                        Solitamente la serie più frequente è: 5E39 oppure 53E9 ripetuta all'infinito.
                        Molto più raramente il 3 e la E sono divisi tra loro, magari intervallati dal 5, tipo E539.
                        In ogni caso quel 9 rovesciato è una costante. Sempre al quarto posto.

                        Comunque credo salteranno fuori nuove lettere o numeri.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                          Cmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!
                          potrebbe essere....e i lampi?stanno a significare che il protagonista è raiden? boh...a questo punto nn resta che attendere

                          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            potrebbe essere....e i lampi?stanno a significare che il protagonista è raiden? boh...a questo punto nn resta che attendere
                            dubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              dubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione
                              in realtà è completamente nudo perchè ti rubi i suoi vestiti poco prima
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                                dubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione
                                si ma si è rifatto nel 4 tanto che si vocifera di un dlc con ben due capitoli a lui dedicati secondo me se mantengono la stessa linea temporale,cioè se metal gear5 continua dove avevamo lasciato il 4 il protagonista sarà lui

                                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                                Comment

                                Working...
                                X