Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi indizi sul sito di Kojima
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiosecondo me sta per zoe 3,sarebbe bello.al inizio cm prima lettera compare un 5 m pare non è che annuncia anche un metal gear solid 5?magari
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè successa una cosa stranissima... guardate il sito ora. Stanotte c'erano 119 ore da attendere, ne sono sicuro al 100%, l'ho visto in diretta. Ora come mai ne mancano solo 9?
Comment
-
Quando kojima fa queste cavolate mi viene voglia di spararlo!
Comment
-
Cmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!
Comment
-
Ho notato che quel 9 girato ha una cadenza regolare. E' sempre al quarto posto.
Solitamente la serie più frequente è: 5E39 oppure 53E9 ripetuta all'infinito.
Molto più raramente il 3 e la E sono divisi tra loro, magari intervallati dal 5, tipo E539.
In ogni caso quel 9 rovesciato è una costante. Sempre al quarto posto.
Comunque credo salteranno fuori nuove lettere o numeri.
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioCmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopotrebbe essere....e i lampi?stanno a significare che il protagonista è raiden? boh...a questo punto nn resta che attendere
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiodubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiodubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione
Comment
Comment