Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per il semplice motivo, secondo me, che ora i contenuti si aggiungono facilmente online (come disse stesso kojima al tempo, che non era sua intenzione fare nuove edizioni proprio per questo motivo), a diferenza di una volta.
secondo me sta per zoe 3,sarebbe bello.al inizio cm prima lettera compare un 5 m pare non è che annuncia anche un metal gear solid 5?magari
se l'ambientazione del sito c'entra qualcosa con quella del misterioso gioco dubito si tratti di zoe 3 continuo a pensare che si possa trattare di un nuovo metal gear con protagonista big boss il prato mi ricorda il duello finale di metal gear 3 aspettiamo e vediamo
è successa una cosa stranissima... guardate il sito ora. Stanotte c'erano 119 ore da attendere, ne sono sicuro al 100%, l'ho visto in diretta. Ora come mai ne mancano solo 9?
Cmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!
Ho notato che quel 9 girato ha una cadenza regolare. E' sempre al quarto posto.
Solitamente la serie più frequente è: 5E39 oppure 53E9 ripetuta all'infinito.
Molto più raramente il 3 e la E sono divisi tra loro, magari intervallati dal 5, tipo E539.
In ogni caso quel 9 rovesciato è una costante. Sempre al quarto posto.
Comunque credo salteranno fuori nuove lettere o numeri.
Cmq dalle lettere/numeri che appaiono ad intermittenza con i lampi ( questi: 395533) si può ricostruire, tenendo in considerazione che la posizione non sempre corrisponde a quella consueta del numero ( cioè il 3 esempio si trova anche come E ), questa frase...MGS5 E3...come gia si sapeva da tempo sicuramente è un indizio per dirci che al prossimo E3 sara presentato MGS5...grande genio Kojima!
potrebbe essere....e i lampi?stanno a significare che il protagonista è raiden? boh...a questo punto nn resta che attendere
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
potrebbe essere....e i lampi?stanno a significare che il protagonista è raiden? boh...a questo punto nn resta che attendere
dubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione
dubito che il protagonista sia raiden ai fan non è piaciuto nel secondo capitolo tanto che nel terzo se uccidi quello che gli somiglia(nella fase in cui devi travestirti)dopo nel duello(se così si può chiamare) con i morti(non mi ricordo il nome del boss)lo si vede completamente nudo come se fosse una specie di punizione
in realtà è completamente nudo perchè ti rubi i suoi vestiti poco prima
si ma si è rifatto nel 4 tanto che si vocifera di un dlc con ben due capitoli a lui dedicati secondo me se mantengono la stessa linea temporale,cioè se metal gear5 continua dove avevamo lasciato il 4 il protagonista sarà lui
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Comment