Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi indizi sul sito di Kojima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovi indizi sul sito di Kojima

    Con tanto di nuovo countdown…

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    saro cieco ma io leggo E 3 lol

    Comment


    • #3
      e le altre due cifre?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Questo Kojima è un mattacchione!!!!!!! Ci sarà un annuncio  all' E3 penso...forse!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Non so perché ma questi giochi di parole di Kojima non mi sorprendono.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            si però ora il cielo è ancora + nuvoloso e l'immagine è ancora + buia...
            Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

            Comment


            • #7
              secondo me sta per zoe 3,sarebbe bello.al inizio cm prima lettera compare un 5 m pare non è che annuncia anche un metal gear solid 5?magari

              Comment


              • #8
                Odio quando Kojima fa ste coseeee!!! XD

                Comment


                • #9
                  ripeto la mia teoria
                  sarà l'edizione Subsistence o simile di mgs4
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ripeto la mia teoria sarà l'edizione Subsistence o simile di mgs4
                    quindi secondo te sarà un altro mgs?e se si uscirà multip.?sono curioso di sapere la tua teoria

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ripeto la mia teoria
                      sarà l'edizione Subsistence o simile di mgs4
                      su famitsu (o era un'altra rivista, non ricordo) sono uscite voci dell'annuncio di 2 nuovi MGS, uno per PS3 e uno per PSP. Mha
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        su famitsu (o era un'altra rivista, non ricordo) sono uscite voci dell'annuncio di 2 nuovi MGS, uno per PS3 e uno per PSP. Mha
                        Io ho sentito un'altra cosa, ovvero che nella sezione PSP / Ps3 di Famitsu dovrebbe esserci l'annuncio del nuovo Metal Gear. In teoria dovrebbe quindi trattarsi di un solo titolo, magari per PSP.

                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Io ho sentito un'altra cosa, ovvero che nella sezione PSP / Ps3 di Famitsu dovrebbe esserci l'annuncio del nuovo Metal Gear. In teoria dovrebbe quindi trattarsi di un solo titolo, magari per PSP.
                          Ah ecco, io avevo capito fosse per entrambe. Un anno fa (lo so, sono un database di news vivente) uscì il rumor di un MGS ambientato prima di tutti (oltre che del 3, ovvio) in cui si comandava uno snake non ancora soldato in dirittura d'arrivo nella fox hound. Chissà, potrebbe essere interessant.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            quindi secondo te sarà un altro mgs?e se si uscirà multip.?sono curioso di sapere la tua teoria
                            bhe, come gli altri Metal hanno avuto la loro seconda edizione con cose in più, non vedo perchè non debba uscire questo
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bhe, come gli altri Metal hanno avuto la loro seconda edizione con cose in più, non vedo perchè non debba uscire questo
                              Per il semplice motivo, secondo me, che ora i contenuti si aggiungono facilmente online (come disse stesso kojima al tempo, che non era sua intenzione fare nuove edizioni proprio per questo motivo), a diferenza di una volta.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X