Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Underworld passa al Platinum
Collapse
X
-
Non vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSono un fan anch'io,lo cmp da e-bay.ora che il prezzo è calato! me lo avevano prestato un paio di giorni!adesso lo finiro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofai bene. nonostante qualcuno ne parli male, io ho trovato questo underworld una piacevole sorpresa. E parlo da fan deluso della saga, sia chiaro, quindi mi aspettavo meno di zero.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero,ma c'è da dire che i primi 4 tr (almeno x me) erano dei capolavori,mi aspetto grandi novità dal prossimo capitolo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe ovvio, naturalmente parlavo di "bella sorpresa" paragonata a legend e anniversary, che reputo giocuncoli messi lì per far divertire i noob senza impegno.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)
azz mi hai fatto venire l'acquolina,aspetto nella maniera piu ansiosa possibile tuoi aggiornamenti
Comment
Comment