Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Underworld passa al Platinum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider Underworld passa al Platinum

    Ottima notizia per i fun di Lara

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)
      Sono un fan anch'io,lo cmp da e-bay.ora che il prezzo è calato! me lo avevano prestato un paio di giorni!adesso lo finiro!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Sono un fan anch'io,lo cmp da e-bay.ora che il prezzo è calato! me lo avevano prestato un paio di giorni!adesso lo finiro!
        fai bene. nonostante qualcuno ne parli male, io ho trovato questo underworld una piacevole sorpresa. E parlo da fan deluso della saga, sia chiaro, quindi mi aspettavo meno di zero.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Non é malvagio e a questo prezzo vale la pena di averlo...Ma ci sono un pò troppe imprecisioni
          Save Andrew Ryan!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            fai bene. nonostante qualcuno ne parli male, io ho trovato questo underworld una piacevole sorpresa. E parlo da fan deluso della saga, sia chiaro, quindi mi aspettavo meno di zero.
            E' vero,ma c'è da dire che i primi 4 tr (almeno x me) erano dei capolavori,mi aspetto grandi novità dal prossimo capitolo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              E' vero,ma c'è da dire che i primi 4 tr (almeno x me) erano dei capolavori,mi aspetto grandi novità dal prossimo capitolo!
              Bhe ovvio, naturalmente parlavo di "bella sorpresa" paragonata a legend e anniversary, che reputo giocuncoli messi lì per far divertire i noob senza impegno.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Bhe ovvio, naturalmente parlavo di "bella sorpresa" paragonata a legend e anniversary, che reputo giocuncoli messi lì per far divertire i noob senza impegno.
                Quoto! TR b TR ANNIVERSARY  10 a 0!

                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non vorrei far spaventare nessuno, ma potrei avere sottomano la news dei trofei di underworld, con tanto di data. Aspetto prima conferme e poi vi faccio sapere di più (fede, sono rivolto soprattutto a te)
                  loaldnt quando hai queste notizie ti amo
                  azz mi hai fatto venire l'acquolina,aspetto nella maniera piu ansiosa possibile tuoi aggiornamenti
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    A 'sto punto era meglio se me le fossi preso ora a prezzo Platinum e pure con i trofei.

                    Comment


                    • #11
                      Era destino che io dovevo prendere Lara e Cole nello stesso frangente
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        adesso che l'ho comprato a 45€ me lo fanno platinum

                        Comment

                        Working...
                        X