Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neroangelo 987
    replied
    se non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò. Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti. Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è. Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi. Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
    quoto

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    odio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
    se a te non piace un gioco del genere non significa che alla sony non possono essere soddisfatti.a me per esempio infamous non mi ha colpito piu di tanto,perche non mi piace il genere,ma provandolo mi sono accorto nonostante i miei gusti,che è un titolo di qualità.be io non lo comprero infamous...ma non dico che sony non possa vantarsene.ritornando a heavy rain ha una grafica e un dettaglio incredibile,un gameplay vario  e innovativo...e molto probabilmente una trama all'altezza dei migliori film....perche sony non dovrebbe vantarsene?se a te non piace il genere va bene così...ciao

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
    Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
    Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
    Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.

Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
    Nemmeno a me piacciono tanto i giochi di calcio pur essendo un appassionato del calcio giocato
    Straquoto tutto ciò che hai detto ben vengano prodotti che si distinguano dalla massa

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
    Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
    Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
    Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.

Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta

Leave a comment:

• johnny depp
    replied
    eheheh...fanno i furbacchioni questi

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    di ke altro si sono occupati?
    Omikron:The Nomad Soul e Fahrenheit

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Va detto che Quantic Dream una certa credibilità sotto questo punto di vista se l'è guadagnata... Hanno sempre avuto il pallino per progetti schifosamente ambizioni, e soprattutto molto innovativi. Se stavolta riescono davvero a fare centro, il risultato potrebbe essere realmente memorabile
    di ke altro si sono occupati?

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    Bob,per me 3 anni ho aspettato e di certo io nn lo compro
    Beh se questo è il tuo modo di pensare diciamo addio ai vari MGS, Final Fantasy e tanti altri

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    odio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
    Va detto che Quantic Dream una certa credibilità sotto questo punto di vista se l'è guadagnata... Hanno sempre avuto il pallino per progetti schifosamente ambizioni, e soprattutto molto innovativi. Se stavolta riescono davvero a fare centro, il risultato potrebbe essere realmente memorabile

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    vedi su youtube i trailer sul gameplay e capirai di che si tratta
    visti... nn mi piace...

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    nemmeno io non capisco chi dice che siccome è tanto che aspetta non lo prende....
    allora si dovrebbero rinunciare a titoli come final fantasy(tanto x citarne 1)
    questo gioco mi interessa come nessun'altro...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Spero che l'E3 mi chiarifichi un po' le idee su questo gioco di cui non ho capito quasi nulla.
    vedi su youtube i trailer sul gameplay e capirai di che si tratta

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    io ho appena visto dei filmati "in game"su youtube...è un gioco incredibile e non ho mai visto una grafica simile(il dettaglio delle ambientazioni è da urlo).semba di stare a holliwood.il gameplay è davvero vario ed è meravigioso vedere come cambia l'andazzo dei fatti col mutare le nostre scelte.e chissa cosa ci riserba...

Leave a comment:

Working...
X