maledetto, potevano farlo anche per xbox!..maledetto Cage e maledetto blueray
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"
Collapse
X
-
Spero che l'E3 mi chiarifichi un po' le idee su questo gioco di cui non ho capito quasi nulla.
Leave a comment:
-
ma questo qui non da quanto ho capito non ha parlato per anni e ora tutto di botto ci deve dare una notizia sua ogni 3???
Leave a comment:
-
ritornando in tema "quanto mi intriga sto gioco"sono sicuro che ci regalerà un sacco di sorprese...e dal quel po che si vede è sicuramente uno dei migliori titoli mai sviluppati.adoro i thriller!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContinuo a non capire la politica del "l'ho aspettato per tanto, quindi non mi piace più". Cioè, oltre a non avere senso di suo, perchè l'attesa non ha portato via di certo i soldi a te, ma se facessimo così per ogni gioco che ci mette più di 3 anni a uscire, praticamente rimarremo a giocare solo ai tie-in.
Leave a comment:
-
Continuo a non capire la politica del "l'ho aspettato per tanto, quindi non mi piace più". Cioè, oltre a non avere senso di suo, perchè l'attesa non ha portato via di certo i soldi a te, ma se facessimo così per ogni gioco che ci mette più di 3 anni a uscire, praticamente rimarremo a giocare solo ai tie-in.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBob,per me 3 anni ho aspettato e di certo io nn lo compro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprima settimana di giugno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza: quando sarà il prossime E3?
Leave a comment:
-
Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"
Tag: Nessuno
Leave a comment: