Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiovedi su youtube i trailer sul gameplay e capirai di che si tratta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioodio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBob,per me 3 anni ho aspettato e di certo io nn lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVa detto che Quantic Dream una certa credibilità sotto questo punto di vista se l'è guadagnata... Hanno sempre avuto il pallino per progetti schifosamente ambizioni, e soprattutto molto innovativi. Se stavolta riescono davvero a fare centro, il risultato potrebbe essere realmente memorabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodi ke altro si sono occupati?
Comment
-
La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.
Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si trattasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioLa politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.
Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
Straquoto tutto ciò che hai detto ben vengano prodotti che si distinguano dalla massa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioodio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioLa politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò. Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti. Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è. Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi. Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
Comment
-
se non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiose non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?
Comment
Comment