Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Spero che l'E3 mi chiarifichi un po' le idee su questo gioco di cui non ho capito quasi nulla.
    vedi su youtube i trailer sul gameplay e capirai di che si tratta

    Comment


    • #17
      nemmeno io non capisco chi dice che siccome è tanto che aspetta non lo prende....
      allora si dovrebbero rinunciare a titoli come final fantasy(tanto x citarne 1)
      questo gioco mi interessa come nessun'altro...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        vedi su youtube i trailer sul gameplay e capirai di che si tratta
        visti... nn mi piace...

        Comment


        • #19
          odio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            odio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
            Va detto che Quantic Dream una certa credibilità sotto questo punto di vista se l'è guadagnata... Hanno sempre avuto il pallino per progetti schifosamente ambizioni, e soprattutto molto innovativi. Se stavolta riescono davvero a fare centro, il risultato potrebbe essere realmente memorabile

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
              Bob,per me 3 anni ho aspettato e di certo io nn lo compro
              Beh se questo è il tuo modo di pensare diciamo addio ai vari MGS, Final Fantasy e tanti altri
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Va detto che Quantic Dream una certa credibilità sotto questo punto di vista se l'è guadagnata... Hanno sempre avuto il pallino per progetti schifosamente ambizioni, e soprattutto molto innovativi. Se stavolta riescono davvero a fare centro, il risultato potrebbe essere realmente memorabile
                di ke altro si sono occupati?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  di ke altro si sono occupati?
                  Omikron:The Nomad Soul e Fahrenheit

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #24
                    eheheh...fanno i furbacchioni questi

                    If you die I will die too...

                    Comment


                    • #25
                      La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
                      Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
                      Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
                      Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.

                      Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò.
                        Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti.
                        Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è.
                        Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi.

                        Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
                        Nemmeno a me piacciono tanto i giochi di calcio pur essendo un appassionato del calcio giocato
                        Straquoto tutto ciò che hai detto ben vengano prodotti che si distinguano dalla massa
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          odio quando rilasciano dichiarazioni come queste... inspiegabile a parole, manco fosse l'ottava meraviglia del mondo...
                          se a te non piace un gioco del genere non significa che alla sony non possono essere soddisfatti.a me per esempio infamous non mi ha colpito piu di tanto,perche non mi piace il genere,ma provandolo mi sono accorto nonostante i miei gusti,che è un titolo di qualità.be io non lo comprero infamous...ma non dico che sony non possa vantarsene.ritornando a heavy rain ha una grafica e un dettaglio incredibile,un gameplay vario  e innovativo...e molto probabilmente una trama all'altezza dei migliori film....perche sony non dovrebbe vantarsene?se a te non piace il genere va bene così...ciao

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            La politica del "Fa schifo" prima ancora che un gioco sia uscito o del "basta co'sti giochi" solo perchè non solleticano il proprio palato non l'ho mai capita e mai ci riuscirò. Io non amo i giochi di calcio (forse Unico ragazzo al mondo)...ma non è che per questo spacco i bluray di pes e fifa ogni volta che ne vedo uno o lancio granate incendiarie nelle sale mensa delle fabbriche in cui tali titoli vengono prodotti. Ben vengano titoli sempre più variegati e più numerosi...più gente si può divertire meglio è. Basterebbe dire "Io non lo comprerei" per far capire il proprio orientamento piuttosto che azzardare giudizi prematuri e fini a se stessi. Una cosa è certa...Heavy Rain è sicuramente riuscito a far parlare di sè e per quanto mi riguarda sono davvero curioso di vedere di che si tratta
                            quoto

                            Comment


                            • #29
                              se non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?

                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                se non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?
                                si,qualcosa del genere.su yutube si vede.

                                Comment

                                Working...
                                X