Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ah...io amo i thriller,forse percio lo attendo tanto,mi piace mettere al setaccio tutte le stanze e scoprire enigmi per andare avanti.se questi saranno gli ingredienti di questo gioco....sbav!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      In heavy rain però c'è un progetto grosso e difficilmente i quantic dream sbaglieranno...incrocio le dita.se si rivelerà un capolavoro spero che lo giochi.
      Occhio eh... pure i precedenti lavori eranio progetti con non poche ambizioni; che per un motivo o per l'altro si sono rivelati ben inferiori alla mole di aspettative generate. Se non altro non sembra che abbiano addosso la fretta che li ha costretti a fare uscire Fahrenheit praticamente monco.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        questo è verissimo...infatti io assassin's lo vidi nei trailers...ma quando lo comprai si rivelò una palla totale e lo misi in vendita subito dopo 1 ora di gioco.In heavy rain però c'è un progetto grosso e difficilmente i quantic dream sbaglieranno...incrocio le dita.se si rivelerà un capolavoro spero che lo giochi.
        beh aspettiam e vediam allora no?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          Ma scommettiamo che questo gioco si beccherà un bel 9,5 in pagella?ma io vado oltre e prevedo una potenziale killer application.
          e da quando un gioco si giudica dai video gameplay???

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            si, i quantic dream di per loro sono multipiattaforma, come dimostrano i loro giochi precedenti
            non per far casini ma non avevano detto testualmente "havy rain impossibile su altre consol?"
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              non per far casini ma non avevano detto testualmente "havy rain impossibile su altre consol?"
              No ma infatti HR è esclusiva sicura al 100%, perchè sony paga la pubblicazione. Per fare un esempio, c'è lo stesso tipo di esclusività che c'è tra microsoft e gow
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                e da quando un gioco si giudica dai video gameplay???
                a me guardando i video heavy rain è sembrato il gioco dei miei sogni...dai video ho visto che bisogna investigare bene e passare al setaccio tutte le stanze e luoghi...mi piace il sistema con la quale premendo i tasti si danno vita a numerose variabili e graficamente lo trovo meraviglioso.dai video queste cose sembravano veramente ben fatte.se il gioco non si conferma da 9,5 mi pernacchierete tutto il tempo che volete.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  a me guardando i video heavy rain è sembrato il gioco dei miei sogni...dai video ho visto che bisogna investigare bene e passare al setaccio tutte le stanze e luoghi...mi piace il sistema con la quale premendo i tasti si danno vita a numerose variabili e graficamente lo trovo meraviglioso.dai video queste cose sembravano veramente ben fatte.se il gioco non si conferma da 9,5 mi pernacchierete tutto il tempo che volete.
                  ma nessuno dice che non lo sarà, solo che puoi strombazzare quanto vuoi la sua qualità, ma te ne sai esattamente come noi, a meno che non sei nello staff.. e non se ne sa abbastanza per recensirlo...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    No ma infatti HR è esclusiva sicura al 100%, perchè sony paga la pubblicazione. Per fare un esempio, c'è lo stesso tipo di esclusività che c'è tra microsoft e gow
                    intendeva per l'hardware... sbagliando sia chiaro...

                    Comment


                    • #55
                      fianlmente una ventata di aria fresca.
                      trepidazione!
                      VIVA L'INVERNO!!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        non per far casini ma non avevano detto testualmente "havy rain impossibile su altre consol?"
                        sai, dovresti sapere che è la sony che fa dire ste stronzate agli sviluppatori delle sue esclusive....ovviamente pagando!!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          se il gioco non si conferma da 9,5 mi pernacchierete tutto il tempo che volete.
                          muhahhaha...
                          mi inviti a nozze

                          Comment


                          • #58
                            Ragazzi ma credo sia normale che tirino acqua al proprio mulino, no?Sempre restando il fatto che quelle dell'intervista sono frasi estrapolate da un contesto più ampio (mi riferisco allo "indescrivibile a parole")...
                            Rifletteteci un attimo...In una pizzeria chiedete al Pizzaiolo com'è la sua pizza e quello vi risponde "così così", "c'è di meglio", la comprereste mai?
                            Considerato il budget investito, i nomi in ballo, il tempo trascorso per la preparazione del titolo e quello ancora a venire per la sua uscita, immaginate cosa sarebbe successo se avessero dichiarato "ad oggi siamo mediamente soddisfatti del nostro lavoro"...Poi il gioco magari prenderà pure un'insufficenza, come facciamo a saperlo?Chi vivrà vedrà
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              sai, dovresti sapere che è la sony che fa dire ste stronzate agli sviluppatori delle sue esclusive....ovviamente pagando!!!
                              poi sono stronzo io se ti punisco, vero?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X