ah...io amo i thriller,forse percio lo attendo tanto,mi piace mettere al setaccio tutte le stanze e scoprire enigmi per andare avanti.se questi saranno gli ingredienti di questo gioco....sbav!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioIn heavy rain però c'è un progetto grosso e difficilmente i quantic dream sbaglieranno...incrocio le dita.se si rivelerà un capolavoro spero che lo giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto è verissimo...infatti io assassin's lo vidi nei trailers...ma quando lo comprai si rivelò una palla totale e lo misi in vendita subito dopo 1 ora di gioco.In heavy rain però c'è un progetto grosso e difficilmente i quantic dream sbaglieranno...incrocio le dita.se si rivelerà un capolavoro spero che lo giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioMa scommettiamo che questo gioco si beccherà un bel 9,5 in pagella?ma io vado oltre e prevedo una potenziale killer application.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, i quantic dream di per loro sono multipiattaforma, come dimostrano i loro giochi precedenti
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon per far casini ma non avevano detto testualmente "havy rain impossibile su altre consol?"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioe da quando un gioco si giudica dai video gameplay???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa me guardando i video heavy rain è sembrato il gioco dei miei sogni...dai video ho visto che bisogna investigare bene e passare al setaccio tutte le stanze e luoghi...mi piace il sistema con la quale premendo i tasti si danno vita a numerose variabili e graficamente lo trovo meraviglioso.dai video queste cose sembravano veramente ben fatte.se il gioco non si conferma da 9,5 mi pernacchierete tutto il tempo che volete.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo ma infatti HR è esclusiva sicura al 100%, perchè sony paga la pubblicazione. Per fare un esempio, c'è lo stesso tipo di esclusività che c'è tra microsoft e gow
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon per far casini ma non avevano detto testualmente "havy rain impossibile su altre consol?"
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose il gioco non si conferma da 9,5 mi pernacchierete tutto il tempo che volete.
mi inviti a nozze
Comment
-
Ragazzi ma credo sia normale che tirino acqua al proprio mulino, no?Sempre restando il fatto che quelle dell'intervista sono frasi estrapolate da un contesto più ampio (mi riferisco allo "indescrivibile a parole")...
Rifletteteci un attimo...In una pizzeria chiedete al Pizzaiolo com'è la sua pizza e quello vi risponde "così così", "c'è di meglio", la comprereste mai?
Considerato il budget investito, i nomi in ballo, il tempo trascorso per la preparazione del titolo e quello ancora a venire per la sua uscita, immaginate cosa sarebbe successo se avessero dichiarato "ad oggi siamo mediamente soddisfatti del nostro lavoro"...Poi il gioco magari prenderà pure un'insufficenza, come facciamo a saperlo?Chi vivrà vedràsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosai, dovresti sapere che è la sony che fa dire ste stronzate agli sviluppatori delle sue esclusive....ovviamente pagando!!!
Comment
Comment