Per me invece di aspettare una buona idea dovrebbero farla uscire quando il wii sarà saturo di idee (molto presto).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Wii solo alla prossima buona idea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioContinuo a sentir parlare di Casual Gamers ma non vedo cosa cacchio centrino con questa news... Sorvoliamo vabbè. §rei fiffi, ma penso che la prossima generazione Nintendo si baserà sulla realtà virtuale u_u
c'entra tutte perchè, perchè queste console " speciali, diverse, rivoluzionarie" attirano noi ma soprattutto i casual gamers che sorvolano sulla qualità del gioco...
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioc'entra tutte perchè, perchè queste console " speciali, diverse, rivoluzionarie" attirano noi ma soprattutto i casual gamers che sorvolano sulla qualità del gioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ma avete ragione, ma come ha detto homerazzo non c'era motivo di riprecisarlo in questo topic per l'ennesima volta. Lo si è detto uno, lo si è detto due, poi penso basti, soprattutto quando i casual non c'entrano niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSarà anche per hardcore ma la wii non mi interessa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment