Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Wii solo alla prossima buona idea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me invece di aspettare una buona idea dovrebbero farla uscire quando il wii sarà saturo di idee (molto presto).

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      Continuo a sentir parlare di Casual Gamers ma non vedo cosa cacchio centrino con questa news... Sorvoliamo vabbè. §rei fiffi, ma penso che la prossima generazione Nintendo si baserà sulla realtà virtuale u_u

c'entra tutte perchè, perchè queste console " speciali, diverse, rivoluzionarie" attirano noi ma soprattutto i casual gamers che sorvolano sulla qualità del gioco...

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
        c'entra tutte perchè, perchè queste console " speciali, diverse, rivoluzionarie" attirano noi ma soprattutto i casual gamers che sorvolano sulla qualità del gioco...
        Si, ma avete ragione, ma come ha detto homerazzo non c'era motivo di riprecisarlo in questo topic per l'ennesima volta. Lo si è detto uno, lo si è detto due, poi penso basti, soprattutto quando i casual non c'entrano niente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Si, ma avete ragione, ma come ha detto homerazzo non c'era motivo di riprecisarlo in questo topic per l'ennesima volta. Lo si è detto uno, lo si è detto due, poi penso basti, soprattutto quando i casual non c'entrano niente.
          Sarà anche per hardcore ma la wii non mi interessa...
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Sarà anche per hardcore ma la wii non mi interessa...
            Non dico che sia per hardcore, anzi sono il primo a dire sia per casual e lo ripeto. Ma lo ripeto dove il discorso c'entra. Siamo nel topic dove si parla di idee per nuove console, e Nintendo ha ragionissima a parlare di idee (perchè fino a prova contraria, il wii è stato una vera idea, non le altre che sono semplicemente la "normale" evoluzione della tecnologia). Semplicemente intendevo di non tirare in mezzo la solita roba "nintendo caccapupù per bimbiminkia" anche quando non c'entrava niente.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X