Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAggiungerei God of War 3 e Infamous...
avete citato solo esclusive ps3.......sonaracciLast edited by mister yyyyy; 23 maggio 2009, 10:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio ci aggiungo... halo: odst, splinterr cell: conviction, mass effect 2, alan wake, star ocean: the last hope e forza motorsport 3
avete citato solo esclusive ps3.......sonaracci
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio ci aggiungo... halo: odst, splinterr cell: conviction, mass effect 2, alan wake, star ocean: the last hope e forza motorsport 3 avete citato solo esclusive ps3.......sonaracci
Comment
-
ma questo non è per fare cw...dopo tutto mi dispiace che qualcuno possa perdersi qualche capolavoro per colpa di questa cw.sai il sogno di un mio amico era quello che microsoft e sony si mettevano insieme per creare un unica consol!certo così saremmo stati tutti piu felici senza dover rinunciare a qualche gioco che ora invece vediamo uscire sulla consol avversaria.
Comment
-
il prossimo che continua a fare paragoni per console war, lo mando in vacanza in anticipo. proprio non volete rispettare quello che vi chiediamo in ogni modo e maniera da mesi.
sempre a finire per fare paragoni tra sony e microsoft.
sembra che parliamo arabo o che ci prendiate per il culo.Last edited by El Fundo; 23 maggio 2009, 11:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil porssimo che continua a fare paragoni per console war, lo mando in vacanza in anticipo. proprio non volete rispettare quello che vi chiediamo in ogni modo e maniera da mesi.
sempre a finire per fare paragoni tra sony e microsoft.
sembra che parliamo arabo o che ci prendiate per il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè l'ennesima frontiera della cw, far finta di scambiar complimenti cortesi, mentre invece sotto sotto si provoca!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosinceramente abbiamo solo scambiato le nostre idee...non mi pare che ci siamo spinti a insulti litigi o quant'altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè difficile parlare di una classifica "del piu bello"visto che per la fine dell'anno ci sara l'imbarazzo della scelta.ma questo bioshock sara per l'atmosfera e la trama...mi intriga piu di cod(restando in tema fps)poi come adventure action...uncharted2 e God of War3 non avranno rivali.dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioNon avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè l'ennesima frontiera della cw, far finta di scambiar complimenti cortesi, mentre invece sotto sotto si provoca!
nutro però forti dubbi su lost planet, e assassin che a causa dei predecessori non meritano tutto questo hipe... e anche su mafia, che per il momento non mi sembra all'altezza del predecessore
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioNon avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... comunque è vero romanthekid... mi sono dimenticato un bel po di giochi (mag, operation flash point soprattutto)... comunque personalmentedevo ricredermi: toglierei dalla lista cod warfare 2... lo vedo troppo uguale al predecessore e a differenza di warfare 1 non avrà una grafica così rivoluzionaria ne un multy mai visto, quindi resterà nella media secondo me dei giochi migliori, senza distinguersi particolarmente.... nutro però forti dubbi su lost planet, e assassin che a causa dei predecessori non meritano tutto questo hipe... e anche su mafia, che per il momento non mi sembra all'altezza del predecessore
Comment
Comment