Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    sarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
    Aggiungerei God of War 3 e Infamous...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Aggiungerei God of War 3 e Infamous...
      io ci aggiungo... halo: odst, splinterr cell: conviction, mass effect 2, alan wake, star ocean: the last hope e forza motorsport 3

avete citato solo esclusive ps3.......sonaracci
      Last edited by mister yyyyy; 23 maggio 2009, 10:06.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        io ci aggiungo... halo: odst, splinterr cell: conviction, mass effect 2, alan wake, star ocean: the last hope e forza motorsport 3

avete citato solo esclusive ps3.......sonaracci
        Parlavamo dei giochi dell'anno 2009...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          io ci aggiungo... halo: odst, splinterr cell: conviction, mass effect 2, alan wake, star ocean: the last hope e forza motorsport 3 avete citato solo esclusive ps3.......sonaracci
          secondo me da settembre in poi la sony come parco giochi avra qualcosa in piu...un periodo davvero magico!sono proprio curioso di vedere la microsoft come risponderà a god of war,uncharted2,heavy rain,gt5...sinceramente,e qualitativamente in questo periodo vedo in vantaggio la sony.

Comment

ma questo non è per fare cw...dopo tutto mi dispiace che qualcuno possa perdersi qualche capolavoro per colpa di questa cw.sai il sogno di un mio amico era quello che microsoft e sony si mettevano insieme per creare un unica consol!certo così saremmo stati tutti piu felici senza dover rinunciare a qualche gioco che ora invece vediamo uscire sulla consol avversaria.

Comment

il prossimo che continua a fare paragoni per console war, lo mando in vacanza in anticipo. proprio non volete rispettare quello che vi chiediamo in ogni modo e maniera da mesi.
              sempre a finire per fare paragoni tra sony e microsoft.
              sembra che parliamo arabo o che ci prendiate per il culo.
              Last edited by El Fundo; 23 maggio 2009, 11:00.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il porssimo che continua a fare paragoni per console war, lo mando in vacanza in anticipo. proprio non volete rispettare quello che vi chiediamo in ogni modo e maniera da mesi.
                sempre a finire per fare paragoni tra sony e microsoft.
                sembra che parliamo arabo o che ci prendiate per il culo.
                è l'ennesima frontiera della cw, far finta di scambiar complimenti cortesi, mentre invece sotto sotto si provoca!

Comment

sarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
                  è difficile parlare di una classifica "del piu bello"visto che per la fine dell'anno ci sara l'imbarazzo della scelta.ma questo bioshock sara per l'atmosfera e la trama...mi intriga piu di cod(restando in tema fps)poi come adventure action...uncharted2 e God of War3 non avranno rivali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    è l'ennesima frontiera della cw, far finta di scambiar complimenti cortesi, mentre invece sotto sotto si provoca!
                    sinceramente abbiamo solo scambiato le nostre idee...non mi pare che ci siamo spinti a insulti litigi o quant'altro...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      sinceramente abbiamo solo scambiato le nostre idee...non mi pare che ci siamo spinti a insulti litigi o quant'altro...
                      chi h detto che mi riferivo a te?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        è difficile parlare di una classifica "del piu bello"visto che per la fine dell'anno ci sara l'imbarazzo della scelta.ma questo bioshock sara per l'atmosfera e la trama...mi intriga piu di cod(restando in tema fps)poi come adventure action...uncharted2 e God of War3 non avranno rivali.
                        Non avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                          Non avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
                          attenzione ora parte il linciaggio

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            quoto... comunque è vero romanthekid... mi sono dimenticato un bel po di giochi (mag, operation flash point soprattutto)... comunque personalmentedevo ricredermi: toglierei dalla lista cod warfare 2... lo vedo troppo uguale al predecessore e a differenza di warfare 1 non avrà una grafica così rivoluzionaria ne un multy mai visto, quindi resterà nella media secondo me dei giochi migliori, senza distinguersi particolarmente....
                            nutro però forti dubbi su lost planet, e assassin che a causa dei predecessori non meritano tutto questo hipe... e anche su mafia, che per il momento non mi sembra all'altezza del predecessore
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                              se mai halo 3 odst se la dovra vedere con bioshock2 e cod mw2...uncharted2 è un action adventure e poi per il 2009  è previsto anche heavy rain...invece per GoW3 bisognerà attendere E3 per sapere la data di uscita,ma probabilmente uscirà a fine anno o inizio 2010.invece per quanto riguarda la sfida gt5 vs fms3 sarà bello vedere cosa succederà...ne parleremo a conti fatti.

Comment

quoto... comunque è vero romanthekid... mi sono dimenticato un bel po di giochi (mag, operation flash point soprattutto)... comunque personalmentedevo ricredermi: toglierei dalla lista cod warfare 2... lo vedo troppo uguale al predecessore e a differenza di warfare 1 non avrà una grafica così rivoluzionaria ne un multy mai visto, quindi resterà nella media secondo me dei giochi migliori, senza distinguersi particolarmente.... nutro però forti dubbi su lost planet, e assassin che a causa dei predecessori non meritano tutto questo hipe... e anche su mafia, che per il momento non mi sembra all'altezza del predecessore
                                quoto tutto il post.

Comment

Working...
                                X