cmq alla fine per me resistance è buon titolo e promette molto bene per il futuro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioconcordo...ma se kz2 ha un 9 o 9,5 in pagella...R2 dovrebbe avere non 9 ma un 8 o massimo 8,5 perche la differenza tra kz2 e R2 c'è.cmq credo che resistance migliorerà paecchio con il prossimo cap...pero quanti fps(siamo sommersi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon vuol dir nulla, perchè kz2 introduce un nuovo standard... è come se si dovesse rifare la scala dei voti... e anche gow2 e res2 se li giochi mi sa che c' è mooooooooolto più di mezzo punticino...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiova be si...in fondo mica possono sempre rinnovare le pagelle?eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon vuol dir nulla, perchè kz2 introduce un nuovo standard... è come se si dovesse rifare la scala dei voti... e anche gow2 e res2 se li giochi mi sa che c' è mooooooooolto più di mezzo punticino...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra l'altro, killzone è uscito un bel po' dopo resistance. Ai tempi di resistance, quando si mettevano i voti, non si poteva stare a pensare "scaliamogli qualcosa perchè mi sa che k2 setta nuovi standard". Ovviamente, i voti vanno dati in corrispondenza al tempo che si vive, e non pensando che in futuro ci saranno altri miglioramenti, altrimenti si va a finire il 100% delle volte nell'insufficienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma è quello che ho detto... si stavan paragonand res2 e kz2 solo in base al voto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti non dicevo che avevi torto, stavo semplicemente approfittando del tuo post per continuare il discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAggiungerei God of War 3 e Infamous...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma questo non è per fare cw...dopo tutto mi dispiace che qualcuno possa perdersi qualche capolavoro per colpa di questa cw.sai il sogno di un mio amico era quello che microsoft e sony si mettevano insieme per creare un unica consol!certo così saremmo stati tutti piu felici senza dover rinunciare a qualche gioco che ora invece vediamo uscire sulla consol avversaria.
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioNon avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChissà se quelli di Bioshock 2 riusciranno a battere la pubblicità che era stata fatta per Resistance 2. Mi ricordo ancora la news: l'immagine di un gigantesco Leviatano su un intero grattacielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio l'ho completato resistance2 e non mi è sembrato un grangioco...con kz2 non regge il paragone nemmeno minimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokz2 è 1 altro mondo proprio... ma anke gear2 è moolto meglio di res 2... io l' ho trovatoun pò insulso, troppo strano il puntamento, e i mostracci oltre a essere un pò tonti, rendevan tutto troppo caotico, e le armi eran un pò strane nel puntamento. ovviamente parere personale!
Comment
Comment