Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq alla fine per me resistance è buon titolo e promette molto bene per il futuro

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      concordo...ma se kz2 ha un 9 o 9,5 in pagella...R2 dovrebbe avere non 9 ma un 8 o massimo 8,5 perche la differenza tra kz2 e R2 c'è.cmq credo che resistance migliorerà paecchio con il prossimo cap...pero quanti fps(siamo sommersi)
      non vuol dir nulla, perchè kz2 introduce un nuovo standard... è come se si dovesse rifare la scala dei voti... e anche gow2 e res2 se li giochi mi sa che c' è mooooooooolto più di mezzo punticino...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        non vuol dir nulla, perchè kz2 introduce un nuovo standard... è come se si dovesse rifare la scala dei voti... e anche gow2 e res2 se li giochi mi sa che c' è mooooooooolto più di mezzo punticino...
        va be si...in fondo mica possono sempre rinnovare le pagelle?eheh

Comment

va be si...in fondo mica possono sempre rinnovare le pagelle?eheh
          sisi, basta ricordarsi che un 8 dato a distanza di tempo può nascondere molte realtà. pensa a resistence il primo che doveva confrontarsi con halo e gears 1... e il 9,5 di halo su molti giornali, secondo me è diverso da quello di kz2... è in continua evoluzione, magari i prossimi giochi fan saltare anche questi parametri..

Comment

tra l'altro, killzone è uscito un bel po' dopo resistance. Ai tempi di resistance, quando si mettevano i voti, non si poteva stare a pensare "scaliamogli qualcosa perchè mi sa che k2 setta nuovi standard". Ovviamente, i voti vanno dati in corrispondenza al tempo che si vive, e non pensando che in futuro ci saranno altri miglioramenti, altrimenti si va a finire il 100% delle volte nell'insufficienza.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              tra l'altro, killzone è uscito un bel po' dopo resistance. Ai tempi di resistance, quando si mettevano i voti, non si poteva stare a pensare "scaliamogli qualcosa perchè mi sa che k2 setta nuovi standard". Ovviamente, i voti vanno dati in corrispondenza al tempo che si vive, e non pensando che in futuro ci saranno altri miglioramenti, altrimenti si va a finire il 100% delle volte nell'insufficienza.
              si ma è quello che ho detto... si stavan paragonand res2 e kz2 solo in base al voto...

Comment

si ma è quello che ho detto... si stavan paragonand res2 e kz2 solo in base al voto...
                Ma infatti non dicevo che avevi torto, stavo semplicemente approfittando del tuo post per continuare il discorso
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma infatti non dicevo che avevi torto, stavo semplicemente approfittando del tuo post per continuare il discorso
                  ah ok

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Aggiungerei God of War 3 e Infamous...
                    anch'io

Comment

ma questo non è per fare cw...dopo tutto mi dispiace che qualcuno possa perdersi qualche capolavoro per colpa di questa cw.sai il sogno di un mio amico era quello che microsoft e sony si mettevano insieme per creare un unica consol!certo così saremmo stati tutti piu felici senza dover rinunciare a qualche gioco che ora invece vediamo uscire sulla consol avversaria.
                      se si mettono insieme fanno una console da 10000000000000€ ma non perchè come molti pensano sia chissà che cosa me perchè ci sarebe il monopolio nei videogames!!! w la concorrenza che fa bene a tutti

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                        Non avranno rivali?? Primo gow 3 uscirà nel 2010 e secondo per uncharted 2 c'è halo 3dst,per gran turismo c'è forza motorsport 3,poi c'è battlefield bc 2 ecc..
                        se uncharted è la stessa cosa di halo allora cod deve stare attento e gt5

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Chissà se quelli di Bioshock 2 riusciranno a battere la pubblicità che era stata fatta per Resistance 2. Mi ricordo ancora la news: l'immagine di un gigantesco Leviatano su un intero grattacielo.
                          apparte questo secondo me resistance fa pena e pure tanto (da possessore ps3), cioè kz2 e cod gli passano su 'na rota!!!

Comment

io l'ho completato resistance2 e non mi è sembrato un grangioco...con kz2 non regge il paragone nemmeno minimamente.
                            quotissississimo

Comment

kz2 è 1 altro mondo proprio... ma anke gear2 è moolto meglio di res 2... io l' ho trovatoun pò insulso, troppo strano il puntamento, e i mostracci oltre a essere un pò tonti, rendevan tutto troppo caotico, e le armi eran un pò strane nel puntamento. ovviamente parere personale!
                              quoto pure questo

Comment

e chi non vuole pubblicità

Comment

Working...
                                X