Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.

L'addetto al marketing parla delle sue tattiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bioshock non l'ho mai giocato, però mi fido di 2K: non per niente sono anche i creatori di Civ IV... 

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

be la concorrenza non manca di certo.....ma per bioshock tutto è possibile!!!!!!!
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Se esce nel periodo di modern warfare 2 credo che assiteremo a uno scontro fra titani al pari di Cassius Clay contro Foreman; io però punto tutto su modern!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Se esce nel periodo di modern warfare 2 credo che assiteremo a uno scontro fra titani al pari di Cassius Clay contro Foreman; io però punto tutto su modern!!!!
          Essì anch'io punto su CoD
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Essì anch'io punto su CoD
            io invece gli prendo entrambi

Comment

a me il primo bioshock non mi e piaciuto, sono arrivato a meta e mi sono stancato, lunica cosa che mi piaceva era la trama e la grafica

Comment

sarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Bioshock è un bel gioco e spero che abbia fatto un buon lavoro con bioshock 2. ah ragazzi sono nuovo

Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

mhh, continuo ad avere sempre più dubbi su questo gioco..prima il multiplayer, adesso la pubblicità "mai vista prima"..sta prendendo una piegha troppo commerciale per essere un capolavoro; spero di essere smentito dai fatti

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      sarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
                      e Alan Wake, Fight Night 4, il secondo DLC di GTA IV, Splinter cell conviction, Assassin's creed 2, Mafia 2 sopra a tutti, MAG, Alpha protocol, Dead rising 2, i am alive, Operation flashpoint, RAGE, Red dead redemption (altro favorito al GOTY), The sims 3, Singularity, Lost Planet 2, Wolfenstein, Call of juarez 2, the 40th day, fuel, Dragon age... Potrei andare avanti per ore, e scommetto il cappello che neanhe uno di quelli che hai citato sarà gioco dell'anno al primo posto. Neanche Bioshock.

Comment

Io debbo dire che secondo me il gioco dell'anno sarà call of duty modern warfare 2, seguito da assasin's creed 2 o uncharted 2, e spero molto anche in mafia 2; sarà l'anno dei sequel !

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Bioshock non l'ho mai giocato, però mi fido di 2K: non per niente sono anche i creatori di Civ IV... 

ODDIO non hai mai giocato a bioshock?? Non sai cosa ti sei perso però se fanno molta pubblicità per il secondo capitolo mi sorge un dubbio:non è che fanno pubblicità perchè il secondo titolo in realtà è in feriore al primo e quindi fanno la pubblicità per far si che i difetti svaniscano??

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Io debbo dire che secondo me il gioco dell'anno sarà call of duty modern warfare 2, seguito da assasin's creed 2 o uncharted 2, e spero molto anche in mafia 2; sarà l'anno dei sequel !

Quest'anno non c'è call of duty attenzione,c'è modern warfare 2.
                            Comunque anche io la penso come te

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Bioshock è un titolo indubbiamente bello sia per la grafica sia per la storia sia per il gamplay che per la longevità.Io ho giocato a questo titolo da poco tempo diciamo che da gennaio adora ho giocato a circa dieci titoli tra i piu belli della xbox360(dead space,fallout3, halo3, ninja gaiden 2,gears of war 1 e2,assasin creed, resident evil 5) e devo dire che questo è stato uno di quelli che mi ha tenuto incollato allo schermo.Io penso che se continueranno su questa strada migliorando il primo( già la presenza del multiplayer non è poco) molto probabilmente rientreranno nei 5 giochi più belli dell'anno.Speriamo bene! 

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                              X