Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 vuole pubblicità. Molta pubblicità.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe esce nel periodo di modern warfare 2 credo che assiteremo a uno scontro fra titani al pari di Cassius Clay contro Foreman; io però punto tutto su modern!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEssì anch'io punto su CoD
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosarà uno dei 5 migliori giochi dell'anno?.. possibilissimo anche perchè più di 5 candidati non mi viene in mente niente: killzone, cod, uncharted, havy rain, bioshock e?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBioshock non l'ho mai giocato, però mi fido di 2K: non per niente sono anche i creatori di Civ IV...
ODDIO non hai mai giocato a bioshock?? Non sai cosa ti sei perso però se fanno molta pubblicità per il secondo capitolo mi sorge un dubbio:non è che fanno pubblicità perchè il secondo titolo in realtà è in feriore al primo e quindi fanno la pubblicità per far si che i difetti svaniscano??
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo debbo dire che secondo me il gioco dell'anno sarà call of duty modern warfare 2, seguito da assasin's creed 2 o uncharted 2, e spero molto anche in mafia 2; sarà l'anno dei sequel !
Quest'anno non c'è call of duty attenzione,c'è modern warfare 2.
Comunque anche io la penso come te
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Bioshock è un titolo indubbiamente bello sia per la grafica sia per la storia sia per il gamplay che per la longevità.Io ho giocato a questo titolo da poco tempo diciamo che da gennaio adora ho giocato a circa dieci titoli tra i piu belli della xbox360(dead space,fallout3, halo3, ninja gaiden 2,gears of war 1 e2,assasin creed, resident evil 5) e devo dire che questo è stato uno di quelli che mi ha tenuto incollato allo schermo.Io penso che se continueranno su questa strada migliorando il primo( già la presenza del multiplayer non è poco) molto probabilmente rientreranno nei 5 giochi più belli dell'anno.Speriamo bene!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment