Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chissà se quelli di Bioshock 2 riusciranno a battere la pubblicità che era stata fatta per Resistance 2. Mi ricordo ancora la news: l'immagine di un gigantesco Leviatano su un intero grattacielo.
Chissà se quelli di Bioshock 2 riusciranno a battere la pubblicità che era stata fatta per Resistance 2. Mi ricordo ancora la news: l'immagine di un gigantesco Leviatano su un intero grattacielo.
questo gioco la pubblicita se le fatta gia con i voti alti del primo cap.se nel 2 mantengono una bella trama e migliorano ancora un po la grafica sarà uno dei migliori del 2009!
si mi ricordo: nel negozio di giochi più grande in europa: a Londra.... già, ma poi alla fine quanto aveva venduto resistance 2?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
io l'ho completato resistance2 e non mi è sembrato un grangioco...con kz2 non regge il paragone nemmeno minimamente.
kz2 è 1 altro mondo proprio... ma anke gear2 è moolto meglio di res 2... io l' ho trovatoun pò insulso, troppo strano il puntamento, e i mostracci oltre a essere un pò tonti, rendevan tutto troppo caotico, e le armi eran un pò strane nel puntamento. ovviamente parere personale!
se mai halo 3 odst se la dovra vedere con bioshock2 e cod mw2...uncharted2 è un action adventure e poi per il 2009* è previsto anche heavy rain...invece per GoW3 bisognerà attendere E3 per sapere la data di uscita,ma probabilmente uscirà a fine anno o inizio 2010.invece per quanto riguarda la sfida gt5 vs fms3 sarà bello vedere cosa succederà...ne parleremo a conti fatti.
sarebbe più sensato cosi:
halo odst VS mw2
alan wake VS uncy2
fms3 VS gt5
poi god of war 3 esce nel 2010, e questo vale anche per hr
kz2 è 1 altro mondo proprio... ma anke gear2 è moolto meglio di res 2... io l' ho trovatoun pò insulso, troppo strano il puntamento, e i mostracci oltre a essere un pò tonti, rendevan tutto troppo caotico, e le armi eran un pò strane nel puntamento. ovviamente parere personale!
sicuramente gears2 è decisamente migliore a resistence2...poi non mi è piaciuto il modo in cui resistance2 è finito...davvero banale.
sicuramente resistance e inferiore a kz e gears, ma non di molto, almeno così dicono i voti... ha solo uno stile molto più veloce di gioco... e comunque c'è da dire che gli sviluppatori si sono cimentati per la prima volta con un fps proprio con resistance fall of men, la cui media dei voti è stata sull'8 e mezzo... resistance 2 ha avuto una media di 9.1,2.... quindi è facile immaginare come abbiano appreso velocemente i creatori di rachet ed è facilmente prevedibile che faranno sempre meglio... inolte la fine di res 2 è lasciata in sospeso proprio perchè hanno annunciato che la serie sarà composta da ben 6 capitoli.... quindi lascatemi stare resistance per favore
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
sicuramente resistance e inferiore a kz e gears, ma non di molto, almeno così dicono i voti... ha solo uno stile molto più veloce di gioco... e comunque c'è da dire che gli sviluppatori si sono cimentati per la prima volta con un fps proprio con resistance fall of men, la cui media dei voti è stata sull'8 e mezzo... resistance 2 ha avuto una media di 9.1,2.... quindi è facile immaginare come abbiano appreso velocemente i creatori di rachet ed è facilmente prevedibile che faranno sempre meglio... inolte la fine di res 2 è lasciata in sospeso proprio perchè hanno annunciato che la serie sarà composta da ben 6 capitoli.... quindi lascatemi stare resistance per favore
concordo...ma se kz2 ha un 9 o 9,5 in pagella...R2 dovrebbe avere non 9 ma un 8 o massimo 8,5 perche la differenza tra kz2 e R2 c'è.cmq credo che resistance migliorerà paecchio con il prossimo cap...pero quanti fps(siamo sommersi)
Comment