Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell: Conviction punta all'uscita estiva?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell: Conviction punta all'uscita estiva?

Strano, ma alcuni siti dicono di sì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse faranno come peril primo:esclusiva temporanea microsoft
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

30 giugno ma di che anno? non vorrei fosse 30 giugno 2020!!!!!!!!!! ^__________^

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        30 giugno ma di che anno? non vorrei fosse 30 giugno 2020!!!!!!!!!! ^__________^
        Il 30 giugno è impossibile ma considerando che giorno 28 maggio mostrano l'ultimo teaser e all'E3 alla conferenza MS mostreranno il gameplay un'uscita per il periodo di ottobre/novembre la vedo molto possibile.
        Last edited by Alex84; 24 May 2009, 11:09.

Comment

sarebbe un'ottima notizia per il 30 giugno...
          mi sono piaciuti molto i primi 4 e ho grandi aspettative anche per questo... ciò nonostante ci saranno molto novità che stravolgeranno il gameplay...
          d'altra parte forse sono uno dei pochi che hanno apprezzato double agent (nonostante i numerosi bug della versione pc che la rendevano un mezzo scandalo...).

Comment

caro amico Sam Fisher..
            ti ho adorato e coccolato,
            ma da quando sei passato a Microsoft, odio ancor di più Ubisoft!
            sia chiaro, tu non c'entri nulla.
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              caro amico Sam Fisher.. ti ho adorato e coccolato, ma da quando sei passato a Microsoft, odio ancor di più Ubisoft! sia chiaro, tu non c'entri nulla.
              mi sono perso qualcosa... non avevo afferrato subito il concetto...
              non uscira più come Ubisoft?

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                caro amico Sam Fisher..
                ti ho adorato e coccolato,
                ma da quando sei passato a Microsoft, odio ancor di più Ubisoft!
                sia chiaro, tu non c'entri nulla.
                Ma guarda che Splinter Cell sin dal primo capitolo nasce e viene pensato come esclusiva MS infatti il primo capitolo usci prima su xbox 1 e poi su pc alla fine arrivò anche su ps2 solo sotto pressioni economiche di Sony.

Comment

Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggio
                  mi sono perso qualcosa... non avevo afferrato subito il concetto...
                  non uscira più come Ubisoft?
                  Esce come Ubisoft ma è esclusiva MS per xbox 360 e pc.La stessa cosa la Ubi l'ha fatta per Haze esclusiva PS3 o Red Steel esclusiva per Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                    Ma guarda che Splinter Cell sin dal primo capitolo nasce e viene pensato come esclusiva MS infatti il primo capitolo usci prima su xbox 1 e poi su pc alla fine arrivò anche su ps2 solo sotto pressioni economiche di Sony.
                    Non penso si possa parlare di pressioni economiche in questo caso. Ubisoft ci guadagna solamente a portarlo anche su console Sony, senza che Sony stessa paghi nulla. Il guadagno lo hanno già, non serve nessun altro incentivo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spero solo che arrivi anche su PS.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non penso si possa parlare di pressioni economiche in questo caso. Ubisoft ci guadagna solamente a portarlo anche su console Sony, senza che Sony stessa paghi nulla. Il guadagno lo hanno già, non serve nessun altro incentivo.
                        quoto,e poi splinter cell devo il suo successo frazie alle immense vendite su ps2 e non di certo alle vendite ottenute sulla vecchia xbox.....alla ubisoft sono proprio ingrati

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          quoto,e poi splinter cell devo il suo successo frazie alle immense vendite su ps2 e non di certo alle vendite ottenute sulla vecchia xbox.....alla ubisoft sono proprio ingrati
                          Questa non credo proprio sia vera

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Questa non credo proprio sia vera
                            perche magari vuoi dirmi che splinter cell ha venduto piu su xbox che play2?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              perche magari vuoi dirmi che splinter cell ha venduto piu su xbox che play2?
                              Dato che era esclusiva, ed era anche la versione migliore, mi viene da credere di sì. Ma potrei anche sbagliarmi, al tempo non seguivo assolutamente i dati di vendita.

Comment

Working...
                              X