Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell: Conviction punta all'uscita estiva?
Collapse
X
-
Forse faranno come peril primo:esclusiva temporanea microsoft
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio30 giugno ma di che anno? non vorrei fosse 30 giugno 2020!!!!!!!!!! ^__________^Last edited by Alex84; 24 May 2009, 11:09.
Comment
-
sarebbe un'ottima notizia per il 30 giugno...
mi sono piaciuti molto i primi 4 e ho grandi aspettative anche per questo... ciò nonostante ci saranno molto novità che stravolgeranno il gameplay...
d'altra parte forse sono uno dei pochi che hanno apprezzato double agent (nonostante i numerosi bug della versione pc che la rendevano un mezzo scandalo...).
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiocaro amico Sam Fisher.. ti ho adorato e coccolato, ma da quando sei passato a Microsoft, odio ancor di più Ubisoft! sia chiaro, tu non c'entri nulla.
non uscira più come Ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiocaro amico Sam Fisher..
ti ho adorato e coccolato,
ma da quando sei passato a Microsoft, odio ancor di più Ubisoft!
sia chiaro, tu non c'entri nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa... non avevo afferrato subito il concetto...
non uscira più come Ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioMa guarda che Splinter Cell sin dal primo capitolo nasce e viene pensato come esclusiva MS infatti il primo capitolo usci prima su xbox 1 e poi su pc alla fine arrivò anche su ps2 solo sotto pressioni economiche di Sony.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso si possa parlare di pressioni economiche in questo caso. Ubisoft ci guadagna solamente a portarlo anche su console Sony, senza che Sony stessa paghi nulla. Il guadagno lo hanno già, non serve nessun altro incentivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,e poi splinter cell devo il suo successo frazie alle immense vendite su ps2 e non di certo alle vendite ottenute sulla vecchia xbox.....alla ubisoft sono proprio ingratiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta non credo proprio sia vera
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche magari vuoi dirmi che splinter cell ha venduto piu su xbox che play2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment