Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell: Conviction punta all'uscita estiva?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma ti ricordi che le console ps2 erano molte di piu delle xbox?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuello si, ma ricordo anche che la PS2 era la console dei casualoni, che uno stealth non se lo cagavano neanche di striscio. E ricordo altrettanto bene che era anche la console piratata per eccellenza, altro punto a sfavore.
p.s altra nota a favore e che erano tutti platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiol'esclusività xbox360 è confermata ed è permanente!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, proprio da ubisoft, e soprattutto dopo 4 capitoli multipiattaforma. Hanno visto tutti che è successo al primo, o a double agent, e anche quelli erano permanente certo che ti imbocchi ogni cosa che dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, proprio da ubisoft, e soprattutto dopo 4 capitoli multipiattaforma. Hanno visto tutti che è successo al primo, o a double agent, e anche quelli erano permanente certo che ti imbocchi ogni cosa che dicono
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso si possa parlare di pressioni economiche in questo caso. Ubisoft ci guadagna solamente a portarlo anche su console Sony, senza che Sony stessa paghi nulla. Il guadagno lo hanno già, non serve nessun altro incentivo.
A me interessa solo che sia un buon gioco essendo una delle mie serie preferite se poi diventerà multi a me non cambia niente anzi più persone potranno giocarlo.Ad oggi è esclusiva MS confermata da Ubisoft che non è prevista nessuna versione ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquoto,e poi splinter cell devo il suo successo frazie alle immense vendite su ps2 e non di certo alle vendite ottenute sulla vecchia xbox.....alla ubisoft sono proprio ingrati
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggionon credo proprio. Ti basti sapere che la trilogia di Halo ha venduto più di tutti i metal gear. Ed è uscita solo per xbox.
Comment
-
qualcuno gentilmente, mi può ricordare cosa si era detto sul far finire ogni discussione nella menate sony vs microsoft? e soprattutto, come è che ci sono dentro sempre le stesse persone?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiometal gear solid non ha mai sbancato il botteghino.....allora ti dico i gta hanno venduto piu su ps2 o xbox?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqualcuno gentilmente, mi può ricordare cosa si era detto sul far finire ogni discussione nella menate sony vs microsoft? e soprattutto, come è che ci sono dentro sempre le stesse persone?
Quindi non centra se un gioco esce per una console o 100 console. Se ha venduto meglio o peggio su una macchina della passata generazione.
Comment
Comment