Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell: Conviction punta all'uscita estiva?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dato che era esclusiva, ed era anche la versione migliore, mi viene da credere di sì. Ma potrei anche sbagliarmi, al tempo non seguivo assolutamente i dati di vendita.
    ma ti ricordi che le console ps2 erano molte di piu delle xbox?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma ti ricordi che le console ps2 erano molte di piu delle xbox?
      Quello si, ma ricordo anche che la PS2 era la console dei casualoni, che uno stealth non se lo cagavano neanche di striscio. E ricordo altrettanto bene che era anche la console piratata per eccellenza, altro punto a sfavore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quello si, ma ricordo anche che la PS2 era la console dei casualoni, che uno stealth non se lo cagavano neanche di striscio. E ricordo altrettanto bene che era anche la console piratata per eccellenza, altro punto a sfavore.
        comunque io sapevo che aveva venduto piu su ps2

p.s altra nota a favore e che erano tutti platinum

Comment

l'esclusività xbox360 è confermata ed è permanente!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            l'esclusività xbox360 è confermata ed è permanente!!!!
            Si, proprio da ubisoft, e soprattutto dopo 4 capitoli multipiattaforma. Hanno visto tutti che è successo al primo, o a double agent, e anche quelli erano permanente certo che ti imbocchi ogni cosa che dicono
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si, proprio da ubisoft, e soprattutto dopo 4 capitoli multipiattaforma. Hanno visto tutti che è successo al primo, o a double agent, e anche quelli erano permanente certo che ti imbocchi ogni cosa che dicono
              il ludico loaldnt.....

Comment

Su, su. Magari ha firmato di persona il contratto di esclusività con la Ubi.
                Spoiler:

Comment

Non penso si possa parlare di pressioni economiche in questo caso. Ubisoft ci guadagna solamente a portarlo anche su console Sony, senza che Sony stessa paghi nulla. Il guadagno lo hanno già, non serve nessun altro incentivo.
                  Io mica ho detto che alla Ubisoft non conviene fare il multi ho solo risposto all'utente in riferimento al primo capitolo della serie che Splinter Cell nasce come esclusiva MS per xbox 1 e pc e poi viene portato su ps2(vuoi per le pressioni di Sony vuoi perchè il bacino di utenza della ps2 era enorme,del resto la Sony la scorsa generazione riusciva a impadronirsi di qualsiasi esclusiva esterna delle rivali vedi Resident evil 4 che doveva essere solo per Gamecube) e quindi è impossibile parlare di tradimento della Ubisoft.
                  A me interessa solo che sia un buon gioco essendo una delle mie serie preferite se poi diventerà multi a me non cambia niente anzi più persone potranno giocarlo.Ad oggi è esclusiva MS confermata da Ubisoft che non è prevista nessuna versione ps3.

Comment

quoto,e poi splinter cell devo il suo successo frazie alle immense vendite su ps2 e non di certo alle vendite ottenute sulla vecchia xbox.....alla ubisoft sono proprio ingrati
                    non credo proprio. Ti basti sapere che la trilogia di Halo ha venduto più di tutti i metal gear. Ed è uscita solo per xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                      non credo proprio. Ti basti sapere che la trilogia di Halo ha venduto più di tutti i metal gear. Ed è uscita solo per xbox.
                      metal gear solid non ha mai sbancato il botteghino.....allora ti dico i gta hanno venduto piu su ps2 o xbox?

Comment

qualcuno gentilmente, mi può ricordare cosa si era detto sul far finire ogni discussione nella menate sony vs microsoft? e soprattutto, come è che ci sono dentro sempre le stesse persone?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

metal gear solid non ha mai sbancato il botteghino.....allora ti dico i gta hanno venduto piu su ps2 o xbox?
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          qualcuno gentilmente, mi può ricordare cosa si era detto sul far finire ogni discussione nella menate sony vs microsoft? e soprattutto, come è che ci sono dentro sempre le stesse persone?
                          non si tratta di console war, si tratta di far capire a delle persone che un'esclusiva può vendere molto di più di una saga che è stata su tutte le console possibili. MGS ha avuto vendite assolutamente soddisfacenti, ma Halo ha sbancato il botteghino (nonostante MGS 2 substance sia uscito anche su xbox e pc, come il primo su pc o il remake su Gamecube, per non parlare di PSP).

Quindi non centra se un gioco esce per una console o 100 console. Se ha venduto meglio o peggio su una macchina della passata generazione.

Comment

Working...
                          X