Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spot di InFamous è tra noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo spot di InFamous è tra noi

    Il 29 Maggio, Empire City sarà nelle nostre mani

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è proprio ora di inFamous lo aspettiamo da molto, fin troppo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #3
      Davvero niente male lo spot.
      Personalmente i video delle settimane scorse non mi avevano affatto colpito, ma dopo aver letto i commenti di loaldnt mi è venuta voglia di provarlo e devo ammettere che potrebbe essere un gran gioco, mi son dovuto ricredere. Originale, divertente, esplosivo... e la storia potrebbe pure essere interessante (spero proprio abbiano sfruttato al meglio le possibilità che questo titolo offre).
      Non so se lo prenderò, ma a livello critico dopo aver provato la demo potrei tranquillamente consigliarlo. Aspetto la recensione del gioco completo ora

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Davvero niente male lo spot.
        Personalmente i video delle settimane scorse non mi avevano affatto colpito, ma dopo aver letto i commenti di loaldnt mi è venuta voglia di provarlo e devo ammettere che potrebbe essere un gran gioco, mi son dovuto ricredere. Originale, divertente, esplosivo... e la storia potrebbe pure essere interessante (spero proprio abbiano sfruttato al meglio le possibilità che questo titolo offre).
        Non so se lo prenderò, ma a livello critico dopo aver provato la demo potrei tranquillamente consigliarlo. Aspetto la recensione del gioco completo ora
        Approfitto della parola recensione per fare gli ultimi aggiornamenti dal lato media. Si è aggiunto Game Informer con un 9. Quindi i voti ora sono: 7, 8.5, 8.6, 9, 9, 9, 9.2. La media è circa del 9, o poco sotto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          gran bello spot...farà capire a pieno il senso del gioco (se solo capissi un H d'inglese). bellissima la colonna sonora metal, anche alla fine della demo c'è quel pezzo che spacca tutto...
          W IL METAL!!!

          If you die I will die too...

          Comment


          • #6
            E' proprio ora che esca. Mi auguro solo che il 29 (o 27 o 28 non ho ancora capito) arrivi presto, perché potrebbe succedere qualcosa di spiacevole a chi mi sta attorno

            Comment


            • #7
              Grande inFamuos. E anche per quest'estate siamo a posto.

              Comment


              • #8
                Finalmente un video ci mostra anche il lato cattivo di Cole...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  E' proprio ora che esca. Mi auguro solo che il 29 (o 27 o 28 non ho ancora capito) arrivi presto, perché potrebbe succedere qualcosa di spiacevole a chi mi sta attorno
                  Allora, il 29 da noi, il 26 in america
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Savatore o Distruttore? Fa la tua scelta
                    Chissà se nel gioco ompleto si può distruggere tutto quello spazio come nella fine del video, sarebbe il massimo
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Allora, il 29 da noi, il 26 in america
                      E come mai il commesso del gamestop mi ha detto di passare il 27?
                      Ad ogni modo, mi faccio trovare là da mercoledì, quando esce, esce

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        E come mai il commesso del gamestop mi ha detto di passare il 27?
                        Ad ogni modo, mi faccio trovare là da mercoledì, quando esce, esce
                        Probabilmente rompono il day one, come fanno in molti (illegale, sia chiaro) e te lo passano qualche giorno prima sottobanco.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          E come mai il commesso del gamestop mi ha detto di passare il 27?
                          Ad ogni modo, mi faccio trovare là da mercoledì, quando esce, esce
                          Perchè vuole fare il furbo e vendere tutto lui.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Probabilmente rompono il day one, come fanno in molti (illegale, sia chiaro) e te lo passano qualche giorno prima sottobanco.
                            E se lo sgamano poi vengono da me? No perché da Blockbuster vendevano le copie di killzone 2 uno o due giorni prima, credo che la pratica sia comune a molti negozi

                            Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Perchè vuole fare il furbo e vendere tutto lui.
                            Ha la faccia da avaro; è probabile che abbia deciso di fare gli straordinari per nascondere il tutto ai colleghi e incassare di conseguenza

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              E se lo sgamano poi vengono da me? No perché da Blockbuster vendevano le copie di killzone 2 uno o due giorni prima, credo che la pratica sia comune a molti negozi


                              Ha la faccia da avaro; è probabile che abbia deciso di fare gli straordinari per nascondere il tutto ai colleghi e incassare di conseguenza
                              Occhio che ti circondano la casa se sanno che hai comprato il gioco prima del day one.
                              Solitamente bussano prima di sfondare la porta, ma non si sa mai.

                              Quindi possiamo dire che la demo ti ha convinto a prenderlo?

                              Comment

                              Working...
                              X