Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spot di InFamous è tra noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stupendo come già detto cmq loaldnt chi ha dato solo 7 a questo stupendo gioco
    cmq i giochi te li passano prima o te li spediscono dall'america magari qualche italiano ora ci starà giocano fregando il day-one anche americano
    Last edited by cj altair simpson; 24 May 2009, 14:52.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Probabilmente rompono il day one, come fanno in molti (illegale, sia chiaro) e te lo passano qualche giorno prima sottobanco.
      anche io sapevo che gamestop lo rilasciava il 27...e sono appena tornato da uno dei punti vendita.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Occhio che ti circondano la casa se sanno che hai comprato il gioco prima del day one.
        Solitamente bussano prima di sfondare la porta, ma non si sa mai.

Quindi possiamo dire che la demo ti ha convinto a prenderlo?
        Se non uscisse il gioco completo mi farei bastare anche la demo

PS: chi mi ospita uno o due giorni per evitare che mi trovino in casa?

Comment

da paura!!
          Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Se non uscisse il gioco completo mi farei bastare anche la demo

PS: chi mi ospita uno o due giorni per evitare che mi trovino in casa?
            Dai, ti ospito io. Vieni fino a Milano?

Comment

Approfitto della parola recensione per fare gli ultimi aggiornamenti dal lato media. Si è aggiunto Game Informer con un 9. Quindi i voti ora sono: 7, 8.5, 8.6, 9, 9, 9, 9.2. La media è circa del 9, o poco sotto.
              Aspettiamo con trepidazione il voto di Gamesurf! A quando la recensione?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Aspettiamo con trepidazione il voto di Gamesurf! A quando la recensione?
                Siate pazienti, mooolto presto (prima dell'uscita nei negozi, per capirci)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Siate pazienti, mooolto presto (prima dell'uscita nei negozi, per capirci)
                  Mmmmm, per me ti arriva o domani o martedì
                  sigpic

Comment

ma a seconda del karma cambia davvero tutta la trama oppure è come fallout che la storia è sempre uguale? lo vorrei sapere perchè non voglio ricominciare il gioco daccapo come con fallout se la trama rimane intatta.

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      ma a seconda del karma cambia davvero tutta la trama oppure è come fallout che la storia è sempre uguale? lo vorrei sapere perchè non voglio ricominciare il gioco daccapo come con fallout se la trama rimane intatta.
                      A seconda del Karma cambia la trama. Ci sono anche 2 finali diversi
                      Last edited by Flaming Eternity; 25 May 2009, 00:57.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        A seconda del Karma cambia la trama. Ci sono anche 2 finali divrsi
                        allora me lo posso pure comprà perchè se erano tutte missioni uguali lo lasciavo sullo scaffale

Comment

Working...
                        X