Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente neutralità in InFamous, assicura SP
Collapse
X
-
Beh...prima ha smesso di convincermi ma ora è più figo,dato che so qualche cosa in più.
Mi interessa sopratutto quando si parla di doppia trama,chissà quanti trofei ci saranno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh...prima ha smesso di convincermi ma ora è più figo,dato che so qualche cosa in più.
Mi interessa sopratutto quando si parla di doppia trama,chissà quanti trofei ci saranno!
per me è stato giusto eliminare il karma neutrale, è vero quasi a nessuno piace essere neutrali, non sei né carne né pesce...per quanto riguarda la difficoltà penso che sia più difficile finirlo ad eroe.
Comment
-
ma cribbio, è una vita che nei giochi, se posso, faccio solo il neutrale -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma cribbio, è una vita che nei giochi, se posso, faccio solo il neutrale -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosto "cribbio"mi ricorda qualcuno....cmq a gioco provato sono ritornato a giocare e rigiocare la demo...il che significa che infamous mi piace e magari con trama intrigante sarà ancora piu bello giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma cribbio, è una vita che nei giochi, se posso, faccio solo il neutrale -.-
Comment
-
ho provato la demo! verametne elettrizzante ( scusate il gioco di parole ) spero solo che non sia troppo ripetitivo... cmq a parer mio, prototype, offrirà più situazioni interessanti... sono cmq due giochi a parer mio, da avere al day1 e che faranno parlare di se, per moooooolto tempo! spero solo che, dopo un giorno dall'uscita, non esca un dlc con una modalità ( stile versus di re5 )...sarebbe l'ennesima presa di culo!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiola parte neutrale dei giochi è la più brutta......o buono o cattivo nient'altro.in prototype dovrebbe essere presente la neutralità......m sembra......cmq infamous mio al D1
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioperchè anche a prototype ci stà il karma? uffa a me non mi piace...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment