Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente neutralità in InFamous, assicura SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente neutralità in InFamous, assicura SP

O buoni o cattivi, nessuna via di mezzo per lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh peccato sono pochi quelli che se ne sbattono altamente di essere buoni o cattivi, però il senso del gioco sta lì per cui mi va bene
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Beh...prima ha smesso di convincermi ma ora è più figo,dato che so qualche cosa in più.
      Mi interessa sopratutto quando si parla di doppia trama,chissà quanti trofei ci saranno!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh...prima ha smesso di convincermi ma ora è più figo,dato che so qualche cosa in più.
        Mi interessa sopratutto quando si parla di doppia trama,chissà quanti trofei ci saranno!
        i trofei dovrebbero essere 25 da prendere con il karma eroe e 25 con quello infame...
        per me è stato giusto eliminare il karma neutrale, è vero quasi a nessuno piace essere neutrali, non sei né carne né pesce...per quanto riguarda la difficoltà penso che sia più difficile finirlo ad eroe.

If you die I will die too...

Comment

ma cribbio, è una vita che nei giochi, se posso, faccio solo il neutrale -.-
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la parte neutrale dei giochi è la più brutta......o buono o cattivo nient'altro.in prototype dovrebbe essere presente la neutralità......m sembra......cmq infamous mio al D1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              sto "cribbio"mi ricorda qualcuno....cmq a gioco provato sono ritornato a giocare e rigiocare la demo...il che significa che infamous mi piace e magari con trama intrigante sarà ancora piu bello giocarlo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                sto "cribbio"mi ricorda qualcuno....cmq a gioco provato sono ritornato a giocare e rigiocare la demo...il che significa che infamous mi piace e magari con trama intrigante sarà ancora piu bello giocarlo.
                Se due trame non sono intriganti...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

eheheh a furia di fare il moderatore...sei neutrale anche nei giochi.

Comment

ho provato la demo! verametne elettrizzante ( scusate il gioco di parole ) spero solo che non sia troppo ripetitivo... cmq  a parer mio, prototype, offrirà più situazioni interessanti... sono cmq due giochi a parer mio, da avere al day1 e che faranno parlare di se, per moooooolto tempo! spero solo che, dopo un giorno dall'uscita, non esca un dlc con una modalità ( stile versus di re5 )...sarebbe l'ennesima presa di culo!

Comment

eppure ero curiosa di vedere come sarebbe stato se fossi rimasta neutrale..
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Giusto Giusto
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                          la parte neutrale dei giochi è la più brutta......o buono o cattivo nient'altro.in prototype dovrebbe essere presente la neutralità......m sembra......cmq infamous mio al D1
                          perchè anche a prototype ci stà il karma? uffa a me non mi piace...

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                            perchè anche a prototype ci stà il karma? uffa a me non mi piace...
                            no su prototyp puoi solo essere neutrale... in poche parole ciò che si muove lo elimini, che sia di una fazione o di un'altra

i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

giusto o buoni o cattivi non ce una via di mezzo,spero di riavere presto la mia ps3 x provare il demo di questo gioco

Comment

Working...
                              X