Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente neutralità in InFamous, assicura SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi,andate su gamestop.it ps3,action/adventure,1 gioco in alto Assassin's creed II,uscita 13 novembre 2009,quasi non ci credo,così presto....!

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
      Ragazzi,andate su gamestop.it ps3,action/adventure,1 gioco in alto Assassin's creed II,uscita 13 novembre 2009,quasi non ci credo,così presto....!
      Molto azzeccato col topic di infamous, tra l'altro. Per chiudere l'OT, fidatevi poco dei siti di vendita, che spesso e volentieri sparano date indicative. Appena si avrà la data ufficiale, sarete i primi a saperla.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo scritto xchè gamestop,ha sempre le date ufficiali dei giochi e fino adesso non è mai stato il contrario,a meno che non venisse spostata dai produttori......l'ho messo qua,xchè non ci sono post di assassin's creed visibili......

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
          Lo scritto xchè gamestop,ha sempre le date ufficiali dei giochi e fino adesso non è mai stato il contrario,a meno che non venisse spostata dai produttori......l'ho messo qua,xchè non ci sono post di assassin's creed visibili......
          ce n'è uno enorme in console games, in relazione all'anteprima. Comunque ripeto, spesso e volentieri vengono date indicative. Quel novembre può diventare velocemente natale, e non è di certo ubisoft a spostare la data, visto che di date non ne ha rilasciate. Aspettate prima di festeggiare, tutto qui.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            no su prototyp puoi solo essere neutrale... in poche parole ciò che si muove lo elimini, che sia di una fazione o di un'altra
            grazie

Comment

io non mi fiderei troppo di gamestop: se andato sul sito scrivete euro 2008 x ps3 andate sulla pagine e vi uscirà affianco alla fato il bollino della promozione 1*1, poi andate al negozio e portate indietro euro e vedete che vi dicono
              p.s.:esperienza pesonale

Comment

Working...
              X