Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche made in Japan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche made in Japan

Software ed hardware della scorsa settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Propongo un referendum,volete la classifica europea o quella giapponese o americana?Siamo i migliori distinguiamoci dagli altri! Sfido chiunque a dire che gli interessa la classifica giapponese!
    Caro load,questa è una mia battaglia...scusa ma non resisto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Ottima classifica.
      Buon esordio per Grow Lancer su psp. Probabilmente è meglio delle versioni per Ps2.. peccato che siano uscite in tutta Europa tranne che in italia...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Ottima classifica. Buon esordio per Grow Lancer su psp. Probabilmente è meglio delle versioni per Ps2.. peccato che siano uscite in tutta Europa tranne che in italia...
        E ti pareva!  Essendo italiano mi puoi dire cos'è Grow Lancer?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Propongo un referendum,volete la classifica europea o quella giapponese o americana?Siamo i migliori distinguiamoci dagli altri! Sfido chiunque a dire che gli interessa la classifica giapponese!
          Lo ripetiamo per l'ennesima volta: quando e se mai avremo dati SICURI su classifiche USA e EU, pubblicheremo. se dobbiamo pubblicare cose che non riteniamo avere fondamento, preferiamo evitare.
          Detto questo... sposo cento volte le classifiche giapponesi rispetto a quelle europee.. e il discorso "noi siamo migliori", mi sembra quantomeno fuoriluogo... e non solo per una classifichina...

detto questo, su altri lidi ne ho letta una italiana...
          mario kart.. wii sport.. wii fit...wii play...naruto... pes...mario tennis...new super mario... wolverine... direi che come vendite, altro che migliori, ci sarebbe da nascondersi agli occhi del mondo...
          Last edited by El Fundo; 25 May 2009, 10:25.

Comment

Lo ripetiamo per l'ennesima volta: quando e se mai avremo dati SICURI su classifiche USA e EU, pubblicheremo. se dobbiamo pubblicare cose che non riteniamo avere fondamento, preferiamo evitare. Detto questo... sposo cento volte le classifiche giapponesi rispetto a quelle europee.. e il discorso "noi siamo migliori", mi sembra quantomeno fuoriluogo... e non solo per una classifichina... detto questo, su altri lidi ne ho letta una italiana... mario kart.. wii sport.. wii fit...wii play...naruto... pes...mario tennis...new super mario... wolverine... direi che come vendite, altro che migliori, ci sarebbe da nascondersi agli occhi del mondo...
            Mai detto che noi siamo i migliori ripeto MAI e poi migliori di CHE! Dico solo che i nostri gusti sono totalmente diversi dai giapponesi nn c'è un gioco ps3 o xbox360 ma ti prego!NN mi risulta che in EUROPA si vendano per ogni xbox360 addirittura 3ps3! Se poi si vuol nascondere la testa sotto la sabbia lo si faccia pure!
            cit M.L.KING

Comment

si ma basta con la wii....sinceramante nn so xke i jappi sn fissati con qst console.....per carita i giochi sn carini,simpatici e dopo?sicuramente andrebbero bene negli asili.....cmq è sl la mia opinione......

Comment

Siamo i migliori distinguiamoci dagli altri!
                Mai detto che noi siamo i migliori ripeto MAI e poi migliori di CHE!

dai, comunquel il discoros l'ho capito eh.. ma ripeto.. i gusti non hanno "migliori"

Grow è una saga jrpg

Comment

i giochi piu venduti in Italia sono wii play e wii fit.a questo punto preferisco Bleach.

Comment

dai, comunquel il discoros l'ho capito eh.. ma ripeto.. i gusti non hanno "migliori" Grow è una saga jrpg
                    Scusa ma quando ho detto "migliori" mi riferivo a gamesurf,i migliori come sito,mi sono espresso male io! Non mi ritengo migliore o peggiore di nessuno,figuriamoci se intendevo dire che i nostri gusti sono i migliori ma nn scherziamo! saluti
                    cit M.L.KING

Comment

Scusa ma quando ho detto "migliori" mi riferivo a gamesurf,i migliori come sito,mi sono espresso male io! Non mi ritengo migliore o peggiore di nessuno,figuriamoci se intendevo dire che i nostri gusti sono i migliori ma nn scherziamo! saluti
                      allora scusami, avevo capito tutta un'altra cosa

Comment

allora scusami, avevo capito tutta un'altra cosa
                        E' COLPA MIA,NN HO MESSO IL SOGGETTO NELLA FRASE! SALUTI
                        cit M.L.KING

Comment

secondo me in Italia manca la publicita dei videogiochi.se c'e ne fosse un po di piu pes,fifa e cod non sarebbero i giochi piu venduti per le next gen.il mercato gapponese e piu vario.

Comment

E basta con sta storia, non se ne può più. Ri-ripeto che si mettono tutte le classifiche in ogni caso, che te ne importa che in mezzo c'è anche quella giapponese? Ad altri interessa, a te no. Semplicemente non la leggi, non mi pare tutto sto problema.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E basta con sta storia, non se ne può più. Ri-ripeto che si mettono tutte le classifiche in ogni caso, che te ne importa che in mezzo c'è anche quella giapponese? Ad altri interessa, a te no. Semplicemente non la leggi, non mi pare tutto sto problema.
                              Infatti,nn c'è nessun problema,farò così! saluti
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X